Reti letto

Header_img-LineaRETI blog

Reti fisse, manuali e elettriche

Molto spesso quando si desidera migliorare il proprio riposo ci si concentra sulla scelta del materasso, passa invece in secondo piano la rete, ritenuta a torto  meno importante. La convinzione che la rete sia soltanto un accessorio è sbagliata, al contrario influisce notevolmente nella percezione di comfort ed ergonomia ed è una parte rilevante dell’intero sistema letto.

La scelta della rete, come del materasso, è molto personale per questo Dorelan offre al consumatore un’ampia scelta di modelli tutti realizzati  con telaio in multistrato di faggio e progettati per garantire robustezza e durata nel tempo.

La linea reti comprende tre tipologie: modelli fissi, con movimento manuale e con movimento elettrico. All’interno del sito troverete un’area dedicata alle reti con descrizioni e caratteristiche per poter scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze.

2 Comments

  1. Gentilissima Valentina,
    su questo Blog pubblichiamo quotidianamente sempre lo stesso consiglio: non acquistare mai nessun prodotto per il riposo, che si tratti di materasso, rete o persino guanciale, senza averlo preventivamente provato di persona per un tempo sufficiente a capire se il prodotto ha le caratteristiche più adatte a soddisfare i Suoi gusti!

    Siamo dunque meravigliati nel leggere che ha acquistato un prodotto Dorelan senza provarlo, soprattutto dal momento che la maggior parte dei nostri Rivenditori ha in esposizione e disponibili per la prova i nostri materassi appoggiati su tutti i nostri modelli di rete, e cogliamo l’occasione per sconsigliare i nostri lettori e Clienti dal procedere allo stesso modo!

    Sappiamo che sia il Suo Rivenditore che il nostro Numero Verde si sono prodigati per cercare una soluzione insieme a Lei, e non possiamo fare altro che ribadire che, in questo caso, la nostra Garanzia non prevede il cambio del prodotto, in quanto Lei sta chiedendo una sostituzione non perché la rete sia difforme dagli standard, ma semplicemente perché il prodotto che ha acquistato non rispecchia i Suoi gusti personali.

    A presto

    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  2. Cito recenti Vs parole: studi hanno dimostrato che il supporto ideale per dormire, dal punto di vista ergonomico, non deve essere né troppo morbido, perché il corpo si affossa, né troppo rigido, perché i muscoli non si rilassano causando una cattiva circolazione sanguinea.L’ideale è che la schiena mantenga le curve naturali della colonna vertebrale (nella zona lombare, dorsale e cervicale) e che queste aderiscano punto per punto alla superficie del materasso.
    grazie all’acquisto di una rete sistem il mio letto un fisiology 101, è diventato durissimo. Abbiamo fatto di tutto per eliminare tutti le caratteristiche che lo rendevano rigido, sotto consiglio dei venditore. Ma niente. Dopo 6 notti insonni ora dormiamo in Brandine con 13 doghe e stiamo meglio. Dopo varie prove ho constatato che la rete giusta per noi è quella con 14 doghe come avevamo in precedenza e non 28, perché ha reso il materasso durissimo. Dopo vari solleciti sia telefonici che direttamente in negozio ci viene detto che ci dobbiamo arrangiare. Specifico solo che la rete non è stata provata . e al momento dell’acquisto il venditore non ci ha mai parlato di altri modelli, sapendo benissimo che io in precedenza avevo preso da voi un materasso perché morbido. Si deve acquistare così a scatola chiusa? Preciso che ho ricevuto la rete il 10 gennaio 2014 e vorrei che fosse sostituito con altro modello. Prima ho parlato con il numero verde di Forlì e loro hanno detto che ci pensa il punto vendita. Il punto vendita mi dice che decide l’azienda a Forlì. Richiamo Forlì e loro di nuovo dicono il punto vendita . Mi sembra un bel scarica barile. Prima di procedere seriamente Per far valere i miei diritti, vorrei che risolveste la situazione voi. Tanto so che non pubblicherete tutto ciò, perché dovete far vedere solo commenti positivi.. Ma faccio questo per farmi sentire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

CONTENUTI ESCLUSIVI NEWSLETTER

Ricevi gli aggiornamenti dal nostro blog

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy.