Dorelan Materassi Materassi in lattice Materasso matrimoniale Materasso singolo Prezzi materassi

Materassi lattice naturale materassi anatomici.

deluxSe ami i materiali naturali e la morbidezza, allora forse prediligi i materassi in lattice naturale, e sogni un letto finalmente accogliente confortevole, per avere la migliore postura durante il riposo e risvegliarsi sereni.

Prima di acquistare un qualsiasi materasso in lattice, scopri la vera qualità Dorelan e le caratteristiche della linea in lattice, che offre non solo il piacere del lattice naturale, ma tutti i vantaggi della ricerca Dorelan, volta alla salute e al massimo benessere.

I modelli di materassi in lattice Delice, Delux, Ergos e Sofflat sono vere e proprie opere di alta ricerca, prodotti dalle caratteristiche esclusive, destinati a durare nel tempo e regalarti momenti di autentico comfort.

Il materasso Delice è prodotto solo in lattice naturale 100%, con 9 zone differenziate per il sostegno del corpo.

Le zone differenziate agiscono in modo diverso sulle parti del corpo evitando inutili pressioni, dove non sono necessarie, e dando maggior sostegno alla parte centrale.
Il sostegno intermedio sostiene la zona lombare e mantiene la colonna vertebrale in posizione corretta.

Scopri le esclusive caratteristiche di tutti i  modelli di materassi in lattice Dorelan su www.dorelan.it.

22 Comments

  1. Gentile Gabren
    stiamo aggiornando il sito Dorelan nelle varie lingue, ecco perchè vedi prodotti differenti in italiano ed in francese.
    Per vostra figlia suggerisco di valutare il materasso FLIP: http://www.flip-dorelan.it/: il primo materasso 4 in 1 che cambia insieme al bambino e che lo segue nella sua crescita fino ai 14 anni.
    Per rispondere alla sua domanda del materasso in lattice da quest’anno non lo produciamo più.
    Grazie
    Servizio Clienti Dorelan.
    Giulia

  2. Buongiorno, per nostra figlia di 3 anni vorremmo orientarci verso un materasso in 100% lattice naturale. Abitando in francia, ho visto che sul sito francese esiste una collezione Latex mentre su quello italiano no. posso sapere il motivo? potrei sapere inoltre se questo tipo di materasso e consigliato?

  3. Gentilissima Federica,
    Siamo spiacenti, ma nella nuova collezione 2016 i modelli in lattice non sono più previsti.
    La invitiamo a visionare tutta la nuova collezione dei materassi: http://www.dorelan.it/materassi-e-guanciali/
    A disposizione per ulteriori chiarimenti.
    Servizio Clienti Dorelan
    Giulia

  4. Buongiorno,
    sarei interessata a un materasso in lattice 100% naturale. Mi può indicare quale della vostro linea lo è?
    Grazie.
    Federica

  5. Gentilissima Michela,
    siamo felici che sia interessata ai nostri prodotti!
    Purtroppo non ci è possibile fornire una risposta completa qui sul Blog perché il materasso di cui ci scrive è un “fuori misura”.
    Per avere un preventivo dettagliato e ricevere tutte le informazioni che desidera, La invitiamo a rivolgersi al nostro Rivenditore autorizzato più vicino a Lei. Può trovare l’elenco dei Punti Vendita Dorelan a questo link: http://www.dorelan.it/punti-vendita.

    Buona scelta!

    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  6. Vorremmo sapere il prezzo di un materasso matrimoniale 160 x 210 in puro lattice 100%, considerando le seguenti altezze e peso:
    Uomo 95kg x 190 cm
    Donna 70 kg x 180 cm

  7. Buongiorno Chiara,
    Le inviamo con piacere una prima indicazione: per la Sua base letto il tipo di materasso più indicato potrebbe essere un materasso a molle della linea Twin System, oppure un materasso a molle indipendenti.
    Per una valutazione completa e approfondita raccomandiamo però di rivolgersi ad un Consulente del Riposo presso uno dei nostri Rivenditori: può trovare il più vicino a Lei consultando il nostro sito http://www.dorelan.it/punti-vendita.
    Buona scelta!
    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  8. Buongiorno, vorrei acquistare un nuovo materasso, ma prima di recarmi presso il punto vendita vorrei avere un chiarimento. Il mio letto non ha rete, ma un’unica asse. Che tipo di materasso potrebbe andare bene?

  9. Gentilissima Maria Teresa,
    in primo luogo grazie per avere scritto sul nostro Blog.

    Anche a Lei consigliamo vivamente quello che abbiamo già consigliato a molti altri nostri Clienti: per la scelta del Vostro nuovo materasso, Lei e suo marito recatevi pure insieme presso un nostro Rivenditore autorizzato Dorelan e prendetevi il tempo di provare diversi modelli valutandone le caratteristiche e soprattutto la comodità insieme ad un nostro Consulente! I fattori di cui tenere conto quando si sceglie un materasso sono infatti moltissimi: non solo la corporatura, ma anche le
    abitudini di riposo, particolari esigenze, ad esempio per la schiena, la cervicale, la circolazione, e ancora le preferenze in fatto di temperatura e molto altro… parlare con un Consulente specializzato è sicuramente il modo migliore per prendere in considerazione tutti questi fattori e selezionare i modelli più adatti, che vanno sempre, lo ripetiamo, provati, per scegliere infine quello sul quale ci si sente più a proprio agio!

    Augurandoci di esserLe stati utili, la invitiamo a ricontattarci per qualsiasi ulteriore informazione.

    A presto,

    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  10. Buongiorno, volevo avere informazioni specifiche per la scelta del materasso giusto in quanto io e mio marito abbiamo una corporatura robusta pertanto abbiamo dubbi sui materassi in lattice…quale dovremmo scegliere? grazie mille.

  11. Buonasera Daniela,
    il Nuvola è un ottimo materasso, ma non è un materasso in memory, è in Myform Extension!
    I materassi in Myform Memory Dorelan sono davvero numerosi, fra questi può valutare l’Origin, il Kristal, il Performa, alcuni Exclusive e molti altri modelli…

    Non è possibile indicare quello “più morbido in assoluto”, perché la morbidezza e l’accoglienza sono due sensazioni personali, che possono variare da persona a persona… Quello che possiamo consigliarLe è di recarsi presso un Rivenditore Dorelan e dedicare il tempo necessario a provare numerosi modelli, ascoltando bene le Sue sensazioni e ciò che il Suo corpo Le suggerisce 😉

    E se le fa piacere, dopo che avrà scelto ci faccia sapere quale modello ha preferito!

    A presto,

    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  12. Buongiorno,
    vorrei sapere qual è il vostro memory più morbido in assoluto. E’ il Nuvola?
    grazie,
    saluti Daniela Cardinali

  13. Gentile sig.ra le confermiamo che il nostro fornitore di lattice è Latexco .

  14. Buongiorno! Abbiamo intenzione di cambiare il vecchio materasso a molle con uno in lattice. Ci recheremo quindi presto in un vostro punto vendita. Nel frattempo ci piacerebbe sapere se il lattice da Voi usato è quello della Latexco (Belgio). Grazie.

  15. Gentilissima Michela, è ancora preferibile non abbinare il lattice a questi tipi di letti.
    Il lattice deve poter avere una costante aerazione.
    Distinti saluti

  16. Salve, ho sentito dire che con i materassi in lattice è preferibile non abbinare un letto con contenitore, è ancora così o con i nuovi materassi e un buon lattice si può anche abbinare questo tipo di letto?
    Grazie

  17. Spett.le Francesco Lauro,recenti studi hanno dimostrato che il supporto ideale per dormire, dal punto di vista ergonomico, non deve essere né troppo morbido, perché il corpo si affossa, né troppo rigido, perché i muscoli non si rilassano causando una cattiva circolazione sanguinea.
    L’ideale è che la schiena mantenga le curve naturali della colonna vertebrale (nella zona lombare, dorsale e cervicale) e che queste aderiscano punto per punto alla superficie del materasso.
    Quando ci sono problemi di salute sarebbe bene consultare il medico, consigliamo inoltre di non sottovalutare anche la rete di appoggio che è un elemento fondamentale del sistema letto. Il piano di appoggio influenza molto la risposta che può dare il materasso stesso .
    Rivolgendosi ad uno dei nostri punti vendita specializzati potrà trovare personale esperto e potrà avere la possibilità di provare i materassi e stabilire quale è quello che le consente di appoggiare tutti i punti della schiena e scaricare così le tensioni accumulate durante il giorno.

  18. francesco Lauro

    è vero che un materasso a lattice è preferibile ad uno myform qualora si vogliano correggere, o meglio evitare che aumentino, difetti di postura?

  19. Spett.le Sig. Ruggero, la ringraziamo per la scelta. Le ricordiamo che i materassi in lattice sono più elastici e molto più anatomici di quelli a molle.
    Il modello Delux è realizzato solo nella versione rigida, non esiste la densità morbida.
    Per ogni chiarimento il punto vendita sarà felice di rispondere alle sue domande e fornire spiegazioni sui suoi dubbi.

  20. Buongiorno, ho acquistato un delux con comfort suite.
    Il materasso che ho chiesto in versione rigida è decisamente più morbido del mio vecchio a molle.. è possibile un errore? come si può verificare?
    esistono codici o altro che possono identificare se sia firm o soft?
    Grazie.

  21. Spett.le sig. la ringraziamo per l’interesse rivolto verso gli articoli della produzione Dorelan, ma Le comunichiamo che non vengono effettuate vendite dirette a clienti privati . Le consigliamo di rivolgersi direttamente al punto vendita a Lei più vicino che, senza impegno e con grande professionalità, potrà darLe tutte le informazioni da Lei richieste unitamente a materiale informativo. Inoltre, recandosi presso il punto vendita avrà la possibilità di provare il prodotto in modo da valutare quale, dei tanti modelli di materassi che Dorelan offre, può essere il più adeguato alle Sue esigenze.

    Per quotazioni e accordi commerciali è necessario rivolgersi ai vari punti vendita elencati nel sito http://www.dorelan.it .

  22. vorrei conoscere il prezzo del vostro miglior materasso in lattice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

CONTENUTI ESCLUSIVI NEWSLETTER

Ricevi gli aggiornamenti dal nostro blog

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy.