Benessere Dorelan Materassi Materasso Myform

blog_EDEN_SF-img_principale

Oggi Dorelan è lieta di presentare uno dei gioielli più preziosi della nuova collezione in Myform Progress: Eden in versione Sfoderabile Firm, un materasso dal comfort eccellente, capace di regalare ogni notte al tuo relax un benessere di altissimo livello!

Grazie al suo cuore in Myform Progress con speciale sagomatura “ad onde”, Eden offre al tuo riposo una perfetta ergonomia, un comfort di altissimo livello e un’accoglienza meravigliosamente puntuale per ogni parte del corpo.

blog_EDEN_SF_caratteristiche

IL “CUORE”

Materiale ad altissima innovazione tecnologica, il Myform Progress nasce dai laboratori di ricerca Dorelan per offrire al corpo il massimo dell’ergonomia e del comfort di riposo.
Nel cuore di Eden sfoderabile lavorano in sinergia ben 4 differenti tipi di Myform: – Myform Memory Air – Myform Memory – Myform Extension – Myform Air.

➢    Il Myform Extention (nella parte centrale), conferisce al materasso la sua ineguagliabile ERGONOMIA e costante ELASTICITÀ.

➢    Il Myform Air (sul lato estivo) è un materiale caratterizzato da una particolare struttura a cellule aperte, ampie e numerose, che rendono il materasso particolarmente TRASPIRANTE, FRESCO e ASCIUTTO.

➢    Il Myform Memory Air ed il Myform Memory (sul lato invernale del materasso) aggiungono ai benefici del Myform Air (ottima traspirazione e igiene) tutto il comfort del Memory, in grado di modificare la propria forma modellandosi perfettamente alle curvature del corpo, per accoglierlo in un abbraccio sempre MORBIDISSIMO.

Gli spessori variabili dei Myform nel cuore del materasso creano una speciale sagomatura “ad onde”, per un’ACCOGLIENZA meravigliosamente PUNTUALE.

L’alternanza di 7 Zone a portanze differenti nelle diverse sezioni della lastra, inoltre, offre un SOSTEGNO PERSONALIZZATO ad ogni zona del nostro corpo, rispettandone l’ERGONOMIA e consentendo alla colonna vertebrale di mantenere sempre la sua naturale curvatura!

IL “RIVESTIMENTO”

L’esclusivo Rivestimento Sfoderabile di questo modello esalta con raffinatezza l’elasticità e l’accoglienza del materasso.
La fascia laterale del Rivestimento è in tessuto tridimensionale Respiro, che favorisce una costante AERAZIONE ed una perfetta TRASPIRAZIONE del materasso.
Il Rivestimento è inoltre lavabile, per una più semplice manutenzione e per garantire sempre una PERFETTA IGIENE dell’intero materasso.
Il Rivestimento, infine, è disponibile in tre tipologie differenti di fodera, per consentire a ciascuno di personalizzare il materasso secondo i propri gusti in fatto di relax… Dorelan propone per questo modello la Fodera Myform Memory, per chi desidera il massimo del comfort, la Fodera Naturlife, fresca, accogliente e naturale, oppure la Fodera Fibersan, anallergica e traspirante.

Vuoi sperimentare di persona la meravigliosa accoglienza del nostro Eden Sfoderabile Firm?
Ti aspettiamo presso i Rivenditori Dorelan per una prova senza alcun impegno!

2 Comments

  1. Gentilissima Joanna,
    in primo luogo La ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti, e per il positivo riscontro che ci invia!
    Desideriamo rassicurarla in merito alla sensazione di calore, che potrà facilmente attenuare posizionando il materasso sul lato estivo ed eventualmente applicando un coprimaterasso aggiuntivo in cotone.
    Oltre a capovolgere il materasso sul lato invernale o estivo al variare delle stagioni, è opportuno ruotarlo periodicamente in direzione testa/piedi: per mantenere nel tempo un sostegno ottimale raccomandiamo di farlo almeno una volta al mese.
    Ci auguriamo di esserLe stati utili, non esiti a ricontattarci se desidera ulteriori informazioni!

    A presto,
    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  2. Abbiamo acquistato da pochi giorni un materasso Eden SF matrimoniale con fodera Fibersan, preferendo però due lastre separate perchè io (167 cm per 57 kg) trovavo più confortevole la versione Soft mentre mio marito (185 cm per 85 kg) preferiva la versione Firm.
    Con l’abbinamento dei due guanciali Sense e Flair HD la qualità del nostro riposo è assicurata.
    Sono entusiasta di questo materasso: quando sono a letto sento il mio corpo perfettamente “accolto”, la colonna vertebrale distesa, i muscoli rilassati, le gambe in totale riposo… veramente una bella sensazione, e al mattino mi sveglio davvero ristorata.
    L’unica incertezza è dovuta al fatto che sudo un pochino e mi auguro di non avere problemi quando la temperatura esterna salirà. Devo dire però che è ancora girato dalla parte invernale.
    A proposito: ho letto nelle istruzioni che per i primi quattro mesi devo girare il materasso testa-piedi, ma con quale frequenza? Una volta al mese? Una volta a settimana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

CONTENUTI ESCLUSIVI NEWSLETTER

Ricevi gli aggiornamenti dal nostro blog

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy.