Dorelan

Dorelan: Produttori di materassi Made in Italy per eccellenza!

Cosa significa essere produttori di materassi esclusivamente italiani? Per Dorelan, produrre Made in Italy significa avere rispetto per il livello di alta qualità che distingue il prodotto italiano nel mondo. Dorelan persegue la cura del dettaglio e la selezione di materiali anallergici, garantiti e di alta qualità sempre, per fare dei propri prodotti un vero investimento per il benessere personale.

Il Made in Italy è anche uno stile di vita del Bel Paese. Un mito che non deve scomparire se si ribadisce continuamente questa voglia di vita di qualità tutta italiana nella realizzazione di idee e prodotti esclusivi, capaci di distinguersi da subito e nel tempo.

Prima di arredare la camera da letto e scegliere un nuovo materasso, scoprite come si distinguono i produttori di materassi solo italiani come Dorelan.

Come si realizza e si riconosce un materasso di qualità?
Come investire sul benessere del riposo?
Entrate in www.dorelan.it ed assaporate la voglia di vivere in stile Made in Italy, quello più autentico.

5 Comments

  1. Sono stato in un negozio Dorelan, non ho ben capito se il myform è il memory foam, mi è stato spiegato che le spume sono naturali, ma non mi hanno detto da dove derivano (soya?). grazie

  2. Gentile Francesco la ringraziamoper la prefernza accordata a Dorelan. Nel libretto di garanzia ci sono le indicazioni di manutenzione. Comunque il materasso Performa va ruotato testa-piedi 4 volte l’anno e capovolto estate inverno al cambio di stagione.

  3. ho acquistato un materasso performa modello firm e rete dorelan e mi trovo benissimo, ma vorrei sapere gentilmente se devo girarlo ognii tanto,come si fa con un materasso a lattice..grazie aspetto risposta

  4. La differenza fra un materasso a 800 molle indipendenti e uno a 1600 molle è data dal fatto che l’articolo con più molle è senza dubbio più anatomico di quello a 800, pur mantenendo in entrambe le versioni, la caratteristica di seguire armoniosamente il corpo e sostenerlo rispettando la corretta posizione della colonna vertebrale.
    La differenza fra le due serie di modelli è nel numero delle molle per quello che riguarda “L’anima” del materasso e nel tipo di fodera per quello che riguarda l’esterno, la fodera lavorata con metodo comodità -Suite risulta essere più morbida, rispetto alla fodera Myform lavorata con trapuntatura tradizionale.

  5. vorrei sapere che diferenza fa un materasso matrimoniale 800 molle insaqcchettate con confort suite memory soft h.26 e un materasso 1600 micromolle con fodera memory h.24cm..soffro mal di spalle forze perche dormo in posizione laterale.. grazie per un consiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

CONTENUTI ESCLUSIVI NEWSLETTER

Ricevi gli aggiornamenti dal nostro blog

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy.