Dorelan Materassi Materassi anallergici Materassi in lattice Prezzi materassi

Prezzi materassi in lattice naturale e ortopedici.

olimpicDevi cambiare il materasso?
Hai problemi di postura, sciatalgia o cervicale e vuoi investire su un materasso di qualità?

Per sapere i prezzi di materassi esclusivi per la salute, da oggi puoi chattare in qualsiasi momento con il team di esperti Dorelan online.

Gli esperti del riposo salutare di qualità, sono a tua disposizione per chiarire tutte le differenze qualitative dei materassi in lattice naturale, materassi in Myform, materassi a molle e materassi a molle indipendenti delle linee esclusive Dorelan.

Potrai decidere scegliendo il materasso personalizzato e richiedere i prezzi materassi ma anche i prezzi per fodere antiacaro, rivestimenti anallergici, reti ortopediche a doghe, copri reti.

Se poi invece vuoi fare del tuo angolo notte un vero spazio di benessere sempre, allora collegati al sito www.dorelanbed.it e fatti letteralmente rapire dai modelli di letto Dorelan, letti di alto design italiano, dal gusto estroso, minimale e più classico.

I sistemi coordinati per il letto Dorelan, coniugano armonicamente comfort del materasso con alto design, tessuti super igienici e raffinati con accessori d’avanguardia nel settore.

Entrate in Dorelan, scoprite il piacere di riposare con stile.

322 Comments

  1. Salve,
    Ho 50 anni, ed abbiamo cambiato diversi materassi in 25 anni di matrimonio, ma facendo una crociera con msc orchestra, finalmente abbiamo trovato quello che cercavamo, ma il problema
    è che sulla nave non ci hanno saputo dire il modello esatto del materasso su cui abbiamo dormito con gradimento, siccome ho letto che esistono molti modelli, gentilmente vorrei sapere innanzitutto il modello che abbiamo testato (io e mio marito) per poi magari allargarci ad analizzare altre vostre soluzioni,
    ma gentilmente diteci prima il modello esatto sulla msc orchestra,
    Grazie, saluti Marta da Napoli

  2. Devo acquistare un set di materassi (matrimoniale + due singoli), volevo sapere se sarete presenti alla prossima fiera campionaria di Bari, così da poterli provare, grazie.

  3. Gentile Sig. Patrizio in linea generale Dorelan sconsiglia l’utilizzo dello scaldaletto o della coperta termica in tutti i propri materassi ed in particolare per quelli della linea Myform, come già definito nella garanzia Dorelan allegata al materasso.
    La ragione di tale scelta è condizionata dal fatto che, nel tempo, le materie prime del materasso, sottoposte ad una continua fonte di calore potrebbero velocizzare il loro normale processo d’invecchiamento. Inoltre, dal momento che il Memory è termo variabile, si rischia che la sua struttura molecolare venga influenzata non dal calore del corpo, come è auspicabile che sia, ma dal calore della termo coperta o scaldaletto, con tempi e modi innaturali.

  4. Quale è la risposta dei materiali sintetici agli “scaldasonno”? In particolare i memory, sensibili al calore, perdono qualità o hanno minor durata? Grazie

  5. Spett.le Sig. Marco i materassi a molle indipendenti, tra cui quelli con 800 molle insacchettate, sono stati creati per garantire un efficace rilassamento di tutti i muscoli del corpo facendo aderire tutta la superficie del corpo sul piano di riposo del materasso che, per essere efficace, deve avvolgere tutto il fisico.
    Tale caratteristica è ampliata ancora di più dal lato della fodera in Memory che, avendo caratteristiche termosensibili, si modella in modo personalizzato in base alle caratteristiche del corpo dell’utilizzatore.
    Per questo motivo, esiste uno spazio minore fra il corpo dell’utilizzatore e la superficie di appoggio del materasso, rispetto ai materassi con molleggio tradizionale, e quindi le persone più sensibili potrebbero avvertire di più la sensazione di caldo.
    Per l’aspetto della percezione di calore, inoltre, riveste molta importanza anche il sistema fodere che Dorelan propone. I soggetti più sensibili che percepiscono maggiormente il calore, hanno la possibilità di attenuare tale sensazione utilizzando una fodera con caratteristiche tali da accrescere le proprietà di traspirazione delle molle. Le consigliamo di rivolgersi al rivenditore che la indirizzerà verso una soluzione commerciale utile a risolvere la sua situazione.

  6. Spett.le Sig. Giuseppe , le consigliamo recarsi presso il suo rivenditore di fiducia o il punto vendita Dorelan più vicino e chiedere con estrema precisione un preventivo.

  7. Salve …sono un felice possessore da 7 anni di un vostro materasso ..precisamente il myform…
    Volevo sapere visto che mi si e macchiata la fodera quanto costava…il modello e quella con il lato invernale lana e estivo ,appunto myform ..
    Grazie anticipatamente …
    Giuseppe…

  8. cara dorelan
    ho acquistato a dicembre un materasso con 800 molle insacchettate e con memory nel lato invernale.
    la seconda notte abbiamo dovuto mettere il materasso sul lato estivo nonostante fuori avevamo un metro e mezzo di neve…. e già iniziavano le mie preoccupazioni in vista dell’arrivo dell’estate. nonostante le ripetute segnalazioni e chiamate mi son sempre sentito dire che i primi giorni lo fa perche è nuovo e consigliatomi di mettere un copri materasso in cotone .. nonostante abbia messo una trapuntina in cotone (altri 45 euro) la cosa non va. si dorme molto meglio nel vecchio materasso con 3 sole molle ma almeno ci circola l’aria.
    adesso dopo solo 6 mesi mi ritrovo a dover rimettermi in una spesa e avere un dorelan cosi sofisticato da non sapere dove metterlo.
    ps.: NON è ASSOLUTAMENTE VERO CHE LA SENSAZIONE DI CALDO CHE SI HA è DOVUTA AI MUSCOLI CHE SI RILASSANO E SI DISTENDONO .. CASOMAI è IL CONTRARIO (parola di fisioterapista e non di una persona che costruisce i materassi)

  9. Gentile Sig. WILIAN MERINO le comunichiamo che non vengono fatte vendite a privati e qualsiasi preventivo deve essere chiesto ai rivenditori.
    Può trovare l’elenco nel sito http://www.dorelan.it o dorelanbed.it

  10. WILIAN MERINO

    ciao borrei saper el prezo e magari i modeli dei matarassi in lattice grazie

  11. Spettabile Sig.ra Monica il copri materasso va utilizzato sempre per una questione igienica, non interferisce con le caratteristiche del Myform Memory.

  12. Gentilissima Maria Teresa i prodotti su cui Lei ha riposato, sono materassi e guanciali ignifughi progettati esclusivamente per la Compagnia navale. Tuttavia, facendo una corrispondenza di prodotto del settore domestico con la linea 700 molle il modello OLIMPIC con fodera Myform è quello da ricercare, nella line domestica _ignifuga il modello più simile è Ischia , possiamo assicurare le stesse prestazioni tecniche e la stessa accoglienza dei materassi della linea Navale.
    http://www.dorelan.it o http://www.dorelanbed.it i siti presso i quali troverà elencati i punti vendita Dorelan.

  13. Buongiorno,
    ho appena acquistato un materasso Nube comfort-suite con fodera termovariabile in Myform Memory. Volevo cortesemente chiedere se è necessario coprire il materasso con una traversa in spugna e se, così facendo, se ne alterano le caratteristiche.
    Vi ringrazio. Cordiali saluti.

  14. Salve ,sarei intenzionato a comprare un materasso matrimoniale della linea fisiology 1.01 ma vorrei conoscere il prezzo visto che sul sito non trovo,grazie mille

  15. Ciao,
    vorrei sapere il modello di materassi utilizzato presso le strutture alberghiere Hilton Garden Inn..davvero comodi!!!!!!
    Inoltre vorrei capire la differenza tra materasso Nube e Performa HD.

    Grazie mille

  16. Gentilissimo Sig. Alfredo la ringraziamo per l’attenzione rivolta verso i prodotti Dorelan. L’azienda offre una vastissima gamma di prodotti che possono essere adatti alle esigenze sue e di sua moglie, è per questo motivo che consigliamo sempre di recarsi presso uno dei nostri rivenditori specializzati affinché, insieme, possiate scegliere il miglior prodotto per le vostre abitudini ed esigenze. Recandosi in negozio avrete la possibilità di provare i modelli e apprezzarne le caratteristiche tecniche, inoltre sarà anche l’occasione per valutare un nuovo supporto, la rete anche se spesso sottovalutata è un elemento fondamentale nel sistema letto.
    La scelta del guanciale è ancora più personale e legata al tipo di materasso che andrete a scegliere.

  17. Buona sera, sono il Sig. Alfredo,
    vorrei alcune informazioni sul tipo di materasso da scegliere ,in quanto devo sostituirlo perchè ho problemi di cervicale e lombare . Sia io che mia moglie, siamo un pò robusti e cerchiamo un prodotto di qualità e che ci garantisce benessere nel tempo.
    Vorremmo sapere indicativamente dei prezzi sul materasso matrimoniale ,compreso anche di 2 cuscini per la cervicale . In attesa di un vostro riscontro ,porgo i miei cordiali saluti.

  18. Gentile Sig. Massimo la ringraziamo per aver apprezzato i prodotti Dorelan della linea Contract, che sono creati esclusivamente per le strutture ricettive.
    Questa linea composta di prodotti omologati in classe 1IM è nata con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente e garantire all’ospite dell’albergo il massimo della comodità e del riposo. Facendo una corrispondenza di prodotto del settore domestico con la linea molle indipendenti il modello CAPRICE Firm con fodera Myform è quello da ricercare.

    Recandosi presso uno dei nostri punti vendita, indicati nel sito http://www.dorelan.it, riceverà sulla linea Dorelan tutte le informazioni.
    Distinti Saluti

  19. BUONASERA, SONO STATO IN VACANZA IN SICILIA AL GRAND HOTEL BAIA VERDE E HO AVUTO IL PIACERE DI DORMIRE SU UN VS MATERASSO E PRECISAMENTE SUL MOD.CONERO/65 H25 800 MOLLE IND. VOREI SAPERE SE QUESTO MODELLO E’ PUO’ AVERLO ANCHE UN PRIVATO, O SE C’E’ UNO CON LE STESSE CARATTERISTICHE, RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA.MASSIMO BRESCIA.

  20. Spett.le Sig. Stefano la ringraziamo per l’interesse rivolto verso i prodotti Dorelan. La linea Fisiology è composta di diversi modelli ma non sono paragonabili a nessun altro dei modelli presenti nelle altre linee. Questa linea è esclusiva, realizzata per i negozi Monomarca e può trovare le scade tecniche consultando il sito http://www.negozidorelan.it alla voce linea esclusiva.

  21. Laura Ghirardi

    Buongiorno, vorrei acquistare uno dei Vostri materassi e mi servirebbero, se possibile, alcuni consigli. Il materasso è destinato ad una seconda abitazione, di recente costruzione e ben isolata con cappotto esterno, che verrà utilizzata prevalentemente nei fine settimana durante la bella stagione (si trova in collina, a pochi km. di distanza dalle sponde del lago di Garda). In considerazione quindi dello scarso utilizzo durante l’ inverno (con riscaldamento spento, se non saltuariamente), Vi chiedevo tra quali articoli dovrei orientare la scelta, tenendo in considerazione che ho spesso dolori alla schiena e al collo, non soffro particolarmente il caldo (ma il freddo si !!!) e non ho problemi di peso e allergici. Vi chiedo ovviamente anche un suggerimento sulle fodere e sui guanciali da utilizzare. Grazie per l’ attenzione.

  22. Gentilissima Sig.ra Laura Ghiraradi Dorelan propone diverse soluzioni per le sue esigenze, esistono ottimi materassi a molle indipendenti che possono fare al suo caso visto il poco utilizzo dell’articolo, può coniugare comodità e poca manutenzione. La scelta del guanciale è legata alle sue abitudini e al materasso che andrà a scegliere. Recandosi presso uno dei punti vendita potrà aver i migliori consigli.

  23. Salve, in un centro monomarca mi è stato presentato e proposto il modello Fisiology. Nella gamma Doreland dove si colloca tale modello? Tra i My Form HD o tra i My Form? E nella fattispecie, a quale modello della famiglia può somigliare? Origin? Eden? Nube? ecc.. Il rivenditore non aveva materiale cartaceo e non ho potuto capirlo. Esistono altri modelli dedicati ai negozi monomarca? E quali sono le caratteristiche che li renderebbero preferibili ai modelli di gamma? Grazie

  24. Sig. Alberto le fodere Dorelan sono dotate di etichette di lavaggio, seguire le indicazioni è consigliabile.
    Lavaggio in lavatrice massimo 60°.

  25. Salve, avrei bisogno di un maggiore informazioni sula differenza fra materassi singoli in lattice naturale. Noi in precedenza avevamo comprati due delux lattice con fodera fibrasan pero nemmeno un anno dopo a causa le alluvione di Ottobre 2011 li abbiamo dovuti buttare via. Prima di ricomprare almeno altri tre singoli nuovi, vorrei sapere cosa rende differente delice da delux e da Ergos ecc. Grazie

  26. 11 aprile 2012

    vorrei sapere se posso lavare il coprimaterasso elasticizzato igenico_versatile in acqua

  27. Sig. Del Frate, le consigliamo di far controllare la sua rete di appoggio, dalla descrizione che ci fornisce, possiamo ipotizzare la presenza di una rete con il longherone centrale che è più alto delle doghe. Il materasso segue la rete e tutte le sue inclinazioni.
    Si rivolga con fiducia al rivenditore, sarà sicuramente in grado di verificare quanto descritto.

  28. Buon giorno, nel 2011 ho acquistato da Vs rivenditore autorizzato un materasso Dorelan modello KRISTAL F.HD e a distanza di un anno ci siamo accorti che il materasso al centro risulta molto piu’ alto che ai due lati . Quando sono disteso a letto sento propio un avvalamento sotto di me ( 112kg per 1,77m), se cerco di spostarmi verso il centro del letto mi sembra di dover affrontare una salita .
    Sinceramente nei primi mesi di questo materasso non era cosi’.
    Cosa posso fare ?
    Attendo Vs risposta in merito.
    Grazie
    Del Frate

  29. Gentilissimo Sig. Antonello, le comunichiamo che per l’aspetto commerciale si deve rivolgere a uno dei nostri rivenditori autorizzati elencati nel sito http://www.dorelanbed.it oppure http://www.dorelan.it.
    Il copri_materasso è una scelta che viene fatta generalmente per proteggere maggiormente la fodera dell’articolo, la presenza di un copri_materasso realizzato per il modello Origin C.S. non compromette in nessun modo le sue caratteristiche.

  30. Gentili Signori,
    vorrei conoscere il prezzo totale dei seguenti oggetti: 1 Origin C.S. 190X160, 2 cuscini myform fodere fibersan, 1 coprimaterasso fibersan, 1 coprirete.
    Grazie in anticipo!

    P.s. vale la pena metterci il coprimaterasso al C.S.?

  31. Gentile Federica la ringraziamo per l’interesse rivolto verso i prodotti esclusivi che Dorelan produce per suoi negozi Monomarca, siamo certi che il prezzo che le è stato fornito in ambito fieristico è molto più competitivo che da listino.
    Buon a giornata.

  32. HO provato il materasso fisiology 103 recentemente ad una fiera e sono rimasta molto soddisfatta , volevo sapere cortesemente il prezzo.
    Distinti saluti.

  33. Spett.le Sig. Fabio gli articoli da lei presi in considerazione sono molto diversi tra loro e il costo è legato alle caratteristiche e alla lavorazione delle parti che compongono internamente, anima ed esternamente, fodere i materassi. Le consigliamo di recarsi presso uno dei nostri monomarca e capire, provandoli, quali di questi diversissimi modelli possa essere quello più vicino alle sue esigenze.

  34. Buon giorno dato che sono orientato all’ acquisto di un vostro materasso e dopo aver visionato e provato alcuni modelli volevo sapere se possibile il prezzo di listino di alcuni vostri prodotti dato che secondo me sono tutti ottimi articoli e la mia scelta dipende solo da un fattore economico.
    I modelli di cui volevo sapere i prezzi sono : ORIGIN e ORIGIN CONFORT – SUITE
    FISIOLOGY 101 , 103 e 105.

    Distinti saluti.

  35. Gentile Sig. Rocco,
    La ringraziamo per l’interesse rivolto verso i meravigliosi articoli della produzione Dorelan Bed.
    Il letto Pebble è realizzato in un’unica soluzione, matrimoniale e ha queste misure d’ingombra lunghezza 2,73 metri, larghezza 2, 43 metri.
    Il suo prezzo varia con la tipologia di tessuto che è scelto per il rivestimento e generalmente si acquista già con il materasso realizzato appositamente per questo letto, ma si può avere anche senza.
    Per il materasso è la stessa cosa dipende dalle misure e dalla fodera che si sceglie per rivestirlo.
    Rivolgendosi direttamente al punto vendita potrà avere tutti dettagli sui prezzi.
    Nel sito http://www.dorelan.it troverà l’elenco di tutti i punti vendita della Dorelan, dove troverà la nuova linea Night.

  36. Volevo sapere gentilmente i prezzi sia del letto pebble che del materasso myform sfera

    grazie

  37. Gentile Sig.ra Rita il prezzo di listino escluso IVA è di euro 556 (+21%iva 672.76).
    Rivolgendosi a uno dei nostri rivenditori potrà avere tutte le informazioni sul servizio offerto e potrà avere dettagli commerciali a riguardo.
    Distinti saluti

  38. Gentilissimo Sig. Giacomo Menisti, le consigliamo di scegliere una fodera di semplice fattura, i bambini possono bagnare il letto per mille motivi e la fodera comfort suite richiede un tempo maggiore per il lavaggio e l’asciugatura.
    I bambini generalmente producono più energia ed è preferibile orientarsi su tessuti e imbottiture fresche e pratiche nel caso sia necessario adottare un intervento di lavaggio imprevisto.
    Rivolgendosi a uno dei nostri rivenditori potrà trovare la soluzione migliore per le sue esigenze.
    Distinti saluti

  39. Buonasera,
    sono intenzionato ad acquistare un materasso, e guardando il vostro sito ho visto il materasso matrimoniale a molle tradizionali, modello Master 700 molle…vorrei, gentilmente, sapere il prezzo.
    Nell’attesa, vi porgo distinti saluti.

  40. Spett.le Mario, recandosi presso uno dei nostri rivenditori, elencati nel sito http://www.dorelan.it , avrà tutti i dettagli tecnici sulle varie tipologie di reti realizzate da Dorelan.
    Distinti Saluti

  41. dobbiamo comperare 2 reti in legno eletriche e vorremmo sapere differenza e se possibile costi dei vari tipo

  42. Gentile Sig. Petillo la ringraziamo per l’interesse rivolto verso la linea Myform, ma i modelli sono numerosi e le consigliamo di rivolgersi a uno dei nostri punti vendita elencati nel sito http://www.dorelan.it, lì troverà personale preparato in grado di darle il consiglio migliore.
    Distinti saluti

  43. PETILLO GIUSEPPE

    Per cortesia vorrei conoscere il prezzo di un materazzo dorelan Mayform matrimoniale
    se conveniente per sostituzione materazzi cordiali saluti Petillo Giuseppe Como

  44. Spett.le Debora è importante sapere che la posizione prona sia una delle meno indicate per dormire.
    I materassi della linea Myform Myform HD consentono di mantenere una posizione più naturale durante il riposo
    I dolori lombo sacrali sono acuiti da questa sua posizione notturna. Le possiamo consigliare di rivolgersi a uno dei rivenditori che trova elencati nel sito.
    Esistono diversi modelli che possono fare al vostro caso, Kristal o Nube ma solo provando i vari modelli si potrà fare la scelta migliore.
    Suggeriamo di tener in considerazione la necessità di preferire la versione Firm dei due articoli per la sua abitudine a dormire prona, per quello che riguarda il peso, non è possibile dare nessun consiglio non essendo indicate le altezze.
    http://www.dorelan.it il sito dove potrà trovare tuttii punti vendita della sua città.

  45. Giacomo Menisti

    Salve,
    ho un bimbo piccolo di circa 3 anni che non entra più nel suo lettino.
    Volevo, dunque acquistare un materasso dorelan per il suo nuovo letto.
    Premetto che io e mia moglie usiamo già da 6 anni materassi dorelan di
    Lattice e siamo molto soddisfatti.
    Peró mi sarebbe utile un suggerimento su quale tipologia di materasso
    acquistare, se in lattice, a molle o myform e che rete abbinarvi.
    Noi saremmo orientati verso un Ares confort suite, voi cosa consigliate?
    Grazie per la risposta.

  46. Sig. Barbara, vista la situazione di suo marito, le consigliamo di chiedere consiglio al vostro medico o all’ortopedico.
    Dorelan offre diverse scelte al Myform, il lattice, le molle indipendenti, le micro molle. Tutti gli articoli Dorelan consentono alla spina dorsale di mantenere un buon allineamento durante il riposo, il sistema letto è però composto di Rete, Materasso e guanciali, questi tre elementi sono quelli che devono essere valutati nel loro insieme, con molta attenzione per fare la scelta giusta. Il caldo che spesso si è dovuto all’ammorbidimento, rilassamento dei muscoli e che una volta raggiunta la distensione massima non producono più tanto calore, lasciando il posto alla sola e unica sensazione di distensione e benessere che questi tipi di materassi offrono.

  47. Buongiorno,
    devo cambiare il materasso matrimoniale, soffro di dolori lombo-sacrali, dormo prona(con la pancia rivolta verso il basso), peso 54 kg, con il mio compagno, che pesa 80 kg, dormiamo sempre al centro del materasso. Ho la rete con le doghe. Potreste consigliarmi il materasso di vostra produzione più adatto alle mie esigenze\abitudini notturne? A Modena dove posso trovare un vostro rivenditore dove andare a visionare i vostri prodotti?

  48. Salve, ho visto che avete scritto che si può chattare con un esperto ma non trovo il link..
    In passato ho avuto un materasso dorelan a molle per circa 10 anni e sono stata benissimo. Ora vorrei cambiare quello che ho (non è dorelan). Sono stata da un produttore che mi ha dato un materasso memory ma sia io che mio marito la notte non riuscivamo a dormire dal caldo (considerate che era dicembre)! Ora ce l’hanno ritirato e vorremmo acquistare un vostro materasso. Potete consigliarci un articolo adatto a noi, considerando che mio marito ha la scoliosi.
    Saluti.

  49. Gentile Sig. Edith la ringraziamo per l’interesse rivolto verso i prodotti della linea Myform HD Dorelan. Gli articoli Origin Kristal sono disponibili con due tipologie di fodere, mentre il modello Performa ne ha una sola senza imbottitura e questo incide sul prezzo. Recandosi al punto vendita Le sarà possibile aver maggiori dettagli

  50. Buongiorno, ho visto sul vostro sito alcuni materassi Myform che potrebbero soddisfare le mie esigenze, prima però di andare da un rivenditore vorrei conoscere il prezzo per un materasso matrimoniale mis. 190*160 dei seguenti modelli:
    – Origin
    – Kristal
    -Performa firm

    Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

CONTENUTI ESCLUSIVI NEWSLETTER

Ricevi gli aggiornamenti dal nostro blog

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy.