Dorelan Materassi Materassi anallergici Materassi in lattice Prezzi materassi

Prezzi materassi in lattice naturale e ortopedici.

olimpicDevi cambiare il materasso?
Hai problemi di postura, sciatalgia o cervicale e vuoi investire su un materasso di qualità?

Per sapere i prezzi di materassi esclusivi per la salute, da oggi puoi chattare in qualsiasi momento con il team di esperti Dorelan online.

Gli esperti del riposo salutare di qualità, sono a tua disposizione per chiarire tutte le differenze qualitative dei materassi in lattice naturale, materassi in Myform, materassi a molle e materassi a molle indipendenti delle linee esclusive Dorelan.

Potrai decidere scegliendo il materasso personalizzato e richiedere i prezzi materassi ma anche i prezzi per fodere antiacaro, rivestimenti anallergici, reti ortopediche a doghe, copri reti.

Se poi invece vuoi fare del tuo angolo notte un vero spazio di benessere sempre, allora collegati al sito www.dorelanbed.it e fatti letteralmente rapire dai modelli di letto Dorelan, letti di alto design italiano, dal gusto estroso, minimale e più classico.

I sistemi coordinati per il letto Dorelan, coniugano armonicamente comfort del materasso con alto design, tessuti super igienici e raffinati con accessori d’avanguardia nel settore.

Entrate in Dorelan, scoprite il piacere di riposare con stile.

318 Comments

  1. Spett.le Mario le consigliamo di rivolgersi al rivenditore. I materassi “protesi sanitarie ” possono esseredetraibili. Il rivenditore è informato su tutti i dettagli.

  2. Gentile Elisabetta la differenza è tantissima le cose sono cambiate da due anni a questa parte e recandosi presso uno dei nostri punti vendita specializzati dove non le faranno provare il materasso nel cellophane, le sarà possibile apprezzarne le caratteristiche e qualità.
    Inoltre insieme a suo marito potrete essere guidati verso la scelta migliore, viste le problematiche vi consigliamo anche di chiedere anche un parere medico.
    Distinti Saluti

  3. salve, guardando il vostro sito ho puntato l’attenzione su due tipi di amterasso in myform: il nube e il Nuvola. vorrei sapere se per me e mio marito è più consigliabile l’uno o l’altro (mio marito ha problemi di schiena e di circolazione alle gambe e pesa 62kg, io peso 50 kg), e che differenza c’è tra una lastra tutta in myform extension e una a tre strati di myform? inoltre sono stata da un rivenditore un paio di anni fa per provare il materasso in questione, ma me lo ha fatto provare incartato nella custodia in plastica e quindi non sono riuscita a capire la differenza, è giusto che i rivenditori si comportino così? grazie

  4. vorrei sapere se il fisiology si puo’ scaricare l’iva sul 730 e il prezzo grazie e distinti saluti

  5. Spett.le Sig. Giorgio la ringraziamo per l’attenzione rivolta verso i prodotti Dorelan. Il materasso Nube è realizzato in Myform, poliuretani espansi con acqua.
    Myform è provvisto di certificato OKO – TEX Standard 100. Il marchio Oeko-Tex Standard 100 garantisce che i prodotti non contengono o rilasciano sostanze nocive per la salute dell’uomo è stato classificato in Classe I.
    Per quello che riguarda la traspirazione, è meno delicato del lattice ma su di una rete tipo la sua Dorelan consigli sempre di avere una cura maggiore e una manutenzione più attenta.
    Chi dorme prono deve scegliere un materasso sostenuto e Nube fra i modelli in Myform a tre strati, è quello più compatto, una buona scelta.

  6. Buongiorno,
    il mio letto ha una tavola di legno con pochi fori di areazione. Vorrei sapere, cortesemente, se i materiali del modello NUBE, con questa tavola, possono avere problemi di traspirazione o umidità come sicuramente ha il lattice.
    Questo materasso è adatto a chi dorme a pancia in giù?
    Un’ultima cosa, è ragionevole il prezzo di 800€ (matrimoniale) finito ivato per questo modello (rivenditore dorelan)?

    Grazie e buon lavoro

  7. Gentile Sig. Alex, le consigliamo di recarsi presso uno dei rivenditori Dorelan specializzati e di provare, coricandosi per almeno dieci minuti, i modelli da lei indicati, sono molto differenti.
    Con molta professionalità le sapranno suggerire il materasso migliore tenendo conto delle sue caratteristiche fisiche e delle sue abitudini legate al riposo

  8. vorrei un consiglio per l’acquisto di un materasso matrimoniale: dormo di lato e peso circa 90 kg, mi consigliate un materasso completamente in myform o magari a molle indipendenti?

  9. Spett.le Gio, esistono tre modelli di materasso nella linea indicata, con delle variabili sulla fodera.
    E’ consigliabile rivolgersi ad un rivenditore che può darle indicazioni commerciali molto precise, poichè la misura richiesta é un fuori misura.
    Buona giornata

  10. Buongiorno e’ possibile avere un prezzo indicativo di un materasso 200×200 myform HD

  11. Sig.ra Francesca Il modello Origin è dotato di un certificato Ergonomico.
    Il certificato di ergonomia del prodotto è stato rilasciato da ErgoCert, Ente Accreditato già dal Sincert ed oggi Spin-off Accademico dell’Università di Udine, che garantisce la massima tutela possibile (attuabile in questo momento) del consumatore, basandosi su dati scientifici comprovati e validati dal comitato tecnico-scientifico dell’ente stesso.
    Non esistono delle proprietà che possono essere considerate assolutamente “migliori” rispetto ad altre. Ecco perché il materasso deve essere provato presso il punto vendita; in questo modo le alte prestazioni del prodotto possono essere percepite in forma diversa da utente a utente in base alle esigenze personali di ognuno, in particolar modo in caso di soggetti con problematiche specifiche.

  12. Vorrei sapere se possibile le caratteristiche , il prezzo del origin confort-suite e la differenza tra l’origin classico ed il confort-suite. sono affetta da discopatia e problemi posturali con effetto sulla cervicale quindi vorrei chiedervi se il suddetto è la giusta scelta o sapreste voi consigliarmi altro.Vi ringrazio

  13. Spett.le Sig. Ivano, La ringraziamo per l’attenzione rivolta verso i prodotti Dorelan.
    Le consigliamo, visto la vastità di articoli che possono rispondere alle sue esigenze e a quelle di sua moglie, di recarsi, insieme alla sua Signora, presso un punto vendita Dorelanbed, dove vi sarà possibile valutare, provando i vari modelli in esposizione, quale può soddisfarvi maggiormente.

  14. Buongiorno , sono intenzionato ad acquistare un vs materasso e vorrei avere qualche delucidazione in merito ai vostri prodotti prima di recarmi in un punto vendita. Mi interessa un matrimoniale misure standard considerando che il mio peso è di 100kg mentre la mus compagna è di 50 kg. Qualche suggerimento?
    Saluti Ivano

  15. Spett.le Sig. le comunichiamo che la linea Fisiology, che comprende più modelli é una linea particolare e nuovissima, realizzata da Dorelan per i negozi Monomarca.
    Il punto vendita ha a disposizione il materiale informativo per poterVi fornire tutti i dettagli tecnici.
    Distinti saluti
    B & T S.p.A DORELAN
    Via Gramadora, 4
    47122 Selva di Forlì
    Forlì -Cesena
    Tel 0543 781798
    Fax 0543 788713

    partita iva C.F. /reg. Imp. FC 00903510402

  16. Ho appena ricevuto un preventivo da un V/s rivenditore dorelan su un materasso ” Fisiology ” 101 – 150×190 e 120×200, non riesco a vedere le caratteristiche dei materassi
    propostomi; anche dopo una ricerca sul V/s sito. potreste indicarmi dove poterlo visionare e sè esiste questo tipo di materasso ? Mille grazie !

  17. Gentile Sig. Angela, la scelta del materasso deve essere fatta in base all’altezza, al peso, alle abitudini e le problematiche varie (allergia), va inoltre effettuata tenendo anche conto del tipo di rete che si possiede e sulla quale andrà ad appoggiare il materasso.
    Detto, questo diventa importante rivolgersi a un punto vendita. Per la problematica dell’allergia agli acari della polvere Dorelan propone soluzioni in lattice e in Myform con fodera in Fibersan, tessuto specifico, trattato per evitare a proliferazione degli acari. Esistono tanti modelli che possono incontrare le sue esigenze, anche di prezzo e la qualità dei prodotti è sempre ottima.

  18. Gentile Sig.ra Angela quando ci sono problemi di salute rivolgersi al medico è fondamentale e prioritario.
    Dorelan propone diverse soluzioni di materassi che possono essere di aiuto in queste situazioni. Modelli in Lattce e modelli in Myform non favoriscono lo sviluppo di acari, ma fondamentale è la scelta della fodera che deve essere in Fibersan,tessuto che ha un trattamento specifico antiacaro.
    Restiamo a disposizione e porgiamo distitni saluti

  19. Salve ,so ke devo rivolgermi ad un rivenditore x l’acquisto di un vs materasso,ma sarebbe gradito un consiglio riguardo la soluzione migliore Qualita’/Prezzo di un materasso adatto per un ragazzo allergico agli acari.GRAZIE

  20. Spett.le sig. la ringraziamo per l’interesse rivolto verso gli articoli della produzione Dorelan, ma Le comunichiamo che non vengono effettuate vendite dirette a clienti privati. Le consigliamo di rivolgersi al punto vendita a Lei più vicino che, senza impegno e con grande professionalità, potrà darLe tutte le informazioni da Lei richieste unitamente a materiale informativo.
    Per quotazioni e accordi commerciali è necessario rivolgersi ai vari punti vendita elencati nel sito http://www.dorelan.it
    Distinti saluti

    B & T S.p.A

  21. Salve, sarei interessato all’acquisto di un Vostro materasso esattamente del modelo ARES in lattice misura 160×190 con spessore finito di cm 23 in tessuto Myform , e di quattro cuscini modello Hilly altezza cm. 13.
    In attesa di V.S gradita risposta vi auguro una buona giornata.
    Distinti saluti Rino

  22. Buona sera Sig.ra Valeria la ringraziamo per avere apprezzato l’ottima qualità dei prodotti B & T S.p.A.
    I prodotti su cui Lei ha riposato, sono materassi e guanciali ignifughi progettati esclusivamente per la Compagnia navale. Per quello che riguarda i piani di appoggio non siamo noi ad averli forniti alla Compagnia Costa.
    Per il materasso facendo una corrispondenza di prodotto del settore domestico con la linea 700 molle il modello Olimpic con fodera Myform è quello da ricercare, nella line ignifuga_domestica il modello più simile è Ischia, possiamo assicurare le stesse prestazioni tecniche e la stessa accoglienza dei materassi della linea Navale. Le consigliamo di recarsi presso uno dei punti vendita Dorelan e ricercare i modelli indicati.

  23. Salve, vorrei avere informazioni ben precise sul tipo di combinazione, materasso rete, più simile a quella presente all’interno delle navi costa crociere. Anche io ho dormito benissimo e cambierei il mio materasso solo con quello li..grazie

  24. Pregiatissimo Cliente,

    Ti vogliamo segnalare che stiamo assistendo ad una sempre più frequente vendita on-line di prodotti a marchio Dorelan.
    Ci preme sottolineare che mai la nostra azienda ha attivato, autorizzato, favorito né tantomeno incentivato forme di vendita on-line, preferendo viceversa il contatto diretto con i propri rivenditori, al fine di fornire un servizio più adeguato alla rilevanza e qualità dei prodotti a marchio Dorelan.
    Conferma ne è la capillare presenza sul territorio di nostri partner ufficiali che, con la loro comprovata esperienza, assistono il cliente sia nella fase dell’acquisto del prodotto, sia nella fase di assistenza post-vendita. Ti ricordiamo che quest’ultima è per legge imputata al singolo rivenditore, e che, nel caso di vendita on-line, si potrebbe rivelare particolarmente difficoltosa.
    Dorelan non ha pubblicato nel suo sito ufficiale il suo listino prezzi e non ha autorizzato nessuno a farlo.
    I listini sono privi di aliquota IVA( 20%)

  25. buon giorno,nella ricerca sul web,noto che i prezzi dei materassi dorelan pubblicizzati nel sito come ebay,sono compresi iva del 20%,nei commenti precedenti invece la dorelan li indica escluso iva del 20%,qual’è il motivo?grazie.

  26. Gentile Sig. Luciano , le possiamo confermare che la rete living è compatibile con il modello da lei scelto .
    Distitni saluti

  27. Buonasera,
    ho intenzione di acquistare un materasso origin hd con comfort suite memory 90×200 da abbinare ad una rete modello living con motore. Il materasso è compatibile oppure la sua altezza può ostacolare i piegamenti impressi dalla rete? Ringrazio per la Vostra disponibilità
    Distinti saluti
    Luciano

  28. Gentilissimo Sig. Andrea le consigliamo di rivolgersi a uno dei nostri rivenditori che con molta professionalità ed esperienza saranno in grado di consigliarle il materasso migliore per tutte le sue esigenze.
    Al rivenditore potrà chiedere i prezzi del materasso.

  29. Salve, devo acquistare un materasso per il mio bimbo di 4 anni ke dorme nella sua cameretta con materasso singolo standard. Qualche consiglio? E per conoscere i prezzi?? grazie mille.

  30. Gentilissimo non ci sono i prezzi disponibili su internet poichè non vengono effettuate vendite dirette è necassario rivolgersi a uno dei punti vendita elencati nel sito dorelan.

  31. Alessandro Cespa

    Prezzi materassi? Scopri il mondo Dorelan online!

    Nella prima riga del messaggio è riportato il titolo della pagina. Ma dei prezzi nessuna traccia!
    Certamente si è trattato di una dimenticanza! Sono certo che mi invierete un link che mi consenta un collegamento immediato ai prezzi dei vostri materassi.

  32. Gentile sig. ra Elena tutte le tipologie di materassi possiedono caratteristiche diverse le une dalle altre. Non esistono delle proprietà che possono essere considerate “migliori” rispetto ad altre. Ecco perchè il materasso deve essere provato presso il punto vendita. Questo perchè le alte prestazioni del prodotto possono essere percepite in modo diverso da utenti con esigenze personali e distinte, in particolar modo in caso di soggetti con problematiche specifiche.
    In base a recenti studi, condotti in collaborazione con l’Università di Bologna, sulla qualità del sonno, abbiamo dimostrato che un adulto riposa meglio su un materasso accogliente che si adatta alle curve del corpo; questa caratteristica porta ad un addormentamento più veloce e ad un numero minore di movimenti durante il sonno rispetto ad un materasso rigido.
    Inoltre un materasso più anatomico, adattandosi con più facilità alle forme del nostro corpo, evita di creare zone di maggiore pressione nei punti di appoggio in cui il peso della persona può determinare problemi di circolazione nelle zone periferiche del corpo.
    Buona giornata

  33. Buon giorno!
    desidererei un consiglio riguardo i Vostri materassi serie Myform.
    Soffro da tempo di dolori alla schiena, che imputo al materasso duro che possiedo in questo momento ( non è un vostro prodotto). Quando mi alzo dal letto, il dolore dopo un po’ di movimento scompre.
    Ritenete siano di questo tipo i materassi più adatti per poter risolvere questo mio problema?
    In questo momento di crisi, per me cambiare il materasso è un sacrificio economico, per cui non vorrei sbagliare nella scelta e so che la scelta non è certo facile.
    Avrei bisogno solo di un’indicazione generale da voi che conoscete alla perfezione i vostri prodotti, per poter rivolgermi, poi, in maniera più consapevole al Vostro rivenditore di zona e provare il materasso in negozio.
    Vi ringrazio per la Vostra disponibilità e cortesia
    Elena

  34. Gentile Alessia,le confermiamo quanto detto dal punto vendita, fino al 10 Gennaio la produzione dell’azienda è chiusa. Il rivenditore dovrà comunicare al suo responsabile di zona la situazione e a quel punto sarà possibile capire che tipo di intervento è possibile applicare. Vi consigliamo di non aprire il materasso , anche se sarebbe stato bene valutare tutti gli aspetti del prodotto prima di acquistarlo.
    Si affidi al punto vendita senza remore o timore se è possibile fare qualcosa è necessario farlo attraverso di lui.
    Distinti Saluti

  35. buongiorno, abbiamo acquistato un vostro materasso a molle indipendenti ma appena arrivato a casa ci siamo resi conto dell’altezza (24 cm). La testiera del letto non è molto alta ed è un peccato perchè materasso + cuscini la nascondono quasi totalmente. Abbiamo provato a parlare con il rivenditore per cambiarlo con un altro materasso (anche in lattice) e ci ha risposto che non dipende da loro ma dalla fabbrica (chiusa in questi gg per ferie). Vi risulta? Il materasso non è stato usato ed è ancora nel cellophane (anche se con il trasporto si è rotto di qualche cm). Vi ringraziamo per quanto potrete dirci, alessia

  36. Gentile Sig.ra Elisa la ringraziamo per l’interesse rivolto verso gli articoli della produzione Dorelan, ma Le comunichiamo che non vengono effettuate vendite dirette a clienti privati . Le consigliamo di rivolgersi direttamente al punto vendita a Lei più vicino che, potrà fornirLe tutte le informazioni da Lei richieste.

    Per quotazioni e accordi commerciali è necessario rivolgersi ai vari punti vendita elencati nel sito http://www.dorelan.it .
    Distinti Saluti
    Dorelan

  37. salve, vorrei acquistare un materasso in lattice. ho problemi di postura ed ernia discale e quindi, mal di schiena considerevoli. ho la necessità quindi di scegliere un buon materasso che mi permetta di riposare comoda e di alzarmi al mattino con maggiore agilità.ho optato per il lattice perchè ho provato il memory origin -che inizialmente avevo pensato di scegliere- trovandolo scomodo per le mie esigenze di posizione e movimento notturno.il lattice invece, mi sembra più elastico e “nervoso” malgrado sia altrettanto morbido e accogliente.
    tra i vostri modelli in lattice, qual è quello che mi consigliereste?io acquisterei anche la rete a doghe con le alzate testa e piedi.grazie.

  38. Con la presente siamo a richiederVi vs. migliore offerta per materasso matrimonile misura 180 X 210 modello nube con confort suite.

    cordiali saluti
    Elisa

  39. Gentile Cristina le consigliamo di rivolgersi a uno dei nostri rivenditori, sono dotati di “spaccati “di materasso per mostrare la differenza delle lastre interne del materasso. I vari strati di materiale che è usato per realizzare questi tre modelli sono sagomati in maniera molto diversa per dare sostegno differente . Per stabilire quale di questi tre modelli può essere il migliore per voi è indispensabile provarli almeno per una decina di minuti , tenere conto del piano rete su cui verrà posizionato, del proprio peso, altezza e delle abitudini ed esigenze.

  40. Devo acquistare un materasso matrimoniale a breve,e sono molto orientata ai vostri modelli della linea myform…ma è una giungla!!Sapete darmi qualche consigliuo?Siamo una coppia sui trent’anni senza particolari problemi di postura,ma desideriamo un materasso valido e confortevole….avevo addocchiato i 3 modelli Eden,Limbo e Nube…quali sono le differenze sostanziali fra loro?
    Grazie,Cristina

  41. Spett.le Anna Mara la ringraziamo pe r aver apprezzato la qualità dei materassi forniti alla compagnia Costa. I modelli sono esclusivi e realizzati seguendo dei capitolati molto precisi, nell’ambito del domestico non è possibile trovarne uno identico, le possiamo indicare il modello più simile del quale le assicuriamo le stesse prestazioni ergonomiche: Olimpic con fodera in Myform.
    Recandosi presso uno dei nostri punti vendita le sarà possibile provare il modello indicato e prendere accordi commerciali .

  42. ho conosciuto il mataerasso Dorelan viaggiando sulla Costa Crociere, ed è stata una rivelazione!!! Desideravo avere informazioni sul tipo di materasso che fornite alla Costa, se è possibile acquistarlo e il prezzo.
    Grazie, Anna Maria

  43. Buonasera,
    mio marito ed io abbiamo acquistato il nube firm matrimoniale circa 5 anni fa e ne siamo soddisfattissimi. Ora abbiamo un bambino di 4 anni e 1/2 e gli abbiamo appena acquistato la cameretta. Pensavamo di prendere il nube singolo anche per lui. Posso cortesemente conoscerne il prezzo e sapere se, secondo voi, questo tipo di materasso è adatto per un bimbo di questa età. Inoltre sarebbe meglio Firm o soft? Grazie anticipatamente per la Vostra gentile risposta.
    Fabiana

  44. Gentilissima sig. Fabiana la ringraziamo per la scelta effettuata, il modello NUBE è senza dubbio un ottimo modello ma forse vista l’età di vostro figlio un modello più semplice (NUVOLA, PROJECT) potrebbe essere la scelta migliore. Decidere fra soft o firm dipende da voi e da diversi fattori, il tipo di rete che avete adottato nella nuova stanzetta, che sarebbe bene chiedere al rivenditore qualche consiglio dettagliato.

  45. Spett.le sig. Stefano per quello che riguarda i prezzi, possiamo fornirle quello di listino escluso IVA al 20%, Regal Myform 160 x190 € 1.070.
    Le consigliamo di rivolgersi a uno dei nostri punti vendita per accordi commerciali ed eventuali sconti o offerte.

  46. Salve vorrei avere il prezzo del materasso Dorelan modello Regal firm tessuto Myform matrimoniale grazie.

  47. Sig.ra Marcella i prezzi devono essere richiesti al rivenditore considerando la vastità dei modelli e delle variabili sulle fodere che Dorelan propone.
    Nel sito http://www.dorelan.it potrà trovare l’elenco dei punti vendita.

  48. Desidererei il prezzo di un materasso matrimoniale in lattice, o memory. grazie

  49. Gentilissima Maria Claudia Nava, la ringraziamo per l’interesse rivolto verso i prodotti Dorelan ma non si effettuano vendite dirette a clienti privati. E’ necessario rivolgersi a uno dei nostri punti vendita, che può trovare nel sito http://www.dorelan.it sia per visionare i prodotti e decidere quale fra i tanti che Dorelan propone possa essere quello giusto per le sue esigenze, così come è necessario farlo per tutto quello che riguarda gli aspetti commerciali.
    Distinti saluti

  50. Maria Claudia

    Vorrei conoscere la migliore proposta in materia di prezzo per un materasso matrimoniale memory da acquistare in provincia di Milano.

    …tenendo conto che in tempi di crisi non si possono spendere troppi soldi……….E poi sono pure in pensione.

    Soprattutto ho visto che i prezzi fra le diverse marche variano in materia considerevole da non trovare giustificazioni solo nella differenza di materiali usati

    Sono rintracciabile al n. 3485455042
    Grazie

    Maria Claudia Nava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

CONTENUTI ESCLUSIVI NEWSLETTER

Ricevi gli aggiornamenti dal nostro blog

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy.