Accessori letto Dorelan Guanciali Materassi in lattice Materasso Myform

Vendita reti materassi e guanciali anatomici.

sofflatDorelan è rinomata per la sua produzione di materassi di qualità, materassi di ogni genere e materiale, dall’esclusivo materasso in Myform al materasso in lattice naturale fino al sistema delle molle indipendenti per chi non può rinunciare al sostegno del tradizionale sistema a molle, rivisto con tecnologie più evolute.

Il materasso deve assicurare la migliore postura durante il sonno ed evitare qualsiasi compressione superflua, dannosa per l’equilibrio e il benessere osteo-articolare del nostro organismo.

Tuttavia, gli esperti Dorelan non si sono limitati a focalizzare la ricerca e l’innovazione sull’elemento materasso, bensì, essi hanno sviluppato un vero e proprio sistema integrato di guanciali anatomici, rivestimenti antiacaro, reti d’avanguardia, per raggiungere il massimo comfort grazie ad un sistema armonico di accessori letto di altissima qualità.

I materiali e le fodere antiacaro garantiscono la protezione degli accessori, dei guanciali anatomici e dei materassi, la salute di adulti e bambini, la durata massima dei prodotti grazie alla maggiore igiene e traspirabilità.

Chi cerca poi guanciali anatomici speciali, può visionare online l’esclusivo guanciale anatomico Oxygen, di forma ellittica e disponibile in diverse altezze. E’ un guanciale di qualità che garantisce completamente il sostegno del capo e una migliore postura.

Ma prima di scegliere, fatevi consigliare dallo staff di professionisti Dorelan.
Gli esperti del riposo sono a vostra disposizione per migliorare il vostro sonno e rasserenare il risveglio.

10 Comments

  1. Gentilissima Sig. Dora, la ringraziamo per la preferenza accordata al marchio Dorelan, le comunichiamo che il lato da appoggiare sulla rete è quello dotato di gommini o inserti anti scivolo.
    Distinti saluti

  2. Ho acquistato un coprirete in panno antipolvere con trapuntati in un lato speciali inserti antiscivolo che assicurano stabilità al materasso. Vorrei sapere qual è il lato materasso e qual è il lato rete. saluti

  3. Spett.le Sig. ra Alessandra l’etichetta sul piano indicante il lato invernale corrisponde all’indicazione della freccia posta nell’etichetta del fronte. Indicano lo stesso piano.
    In ogni caso è possibile fugare ogni dubbio rivolgendosi al punto vendita .

  4. Tempo fa ho acquistato il modello Nube e devo dire che mi sono trovata così bene da cosigliarlo ad una coppia di amici. E anche loro sono rimasti molto soddisfatti.
    Ho un dubbio: su un lato del materasso c’è un’etichetta con scritto ”lato invernale” con a fianco una freccia rivolta verso l’alto.
    Il lato invernale è quello in cui si trova la scritta oppure la freccia indica che il lato invernale è quello posteriore ?

  5. Gentile sig. Marco La ringraziamo per l’attenzione rivolta verso i prodotti della linea Fisiology esclusivamente realizzata per il solo negozio Monomarca.
    Presso di loro le sarà possibile avere tutte le schede tecniche dei modelli richiesti. Esisite la possibilità di collegarsi a sito http://www.negozidorelan.it/ e scaricare le schede tecniche. Inoltre è assolutamente inesatta la corrispondenza fra gli altri modelli poiché i vari articoli offrono un tipo di appoggio e di sostegno diverso rispetto a qualsiasi altro modello anche simile. La ricerca Dorelan si è orientata sulla possibilità di fornire dei prodotti differenti da quelli già in produzione per fornire ai consumatori ancora più possibilità di scelta.

  6. Buona sera,
    qualche giorno fa vi ho mandato una mail per ricevere maggiori informazioni in merito alla linea Fisiology myform 1.01-1.03.-1.05 ma non ho ancora ricevuto risposta.
    Mi servirebbe sapere in particolare:
    – le principali differenze tra i 3 modelli in termini di morbidezza e di prezzo;
    – nel prezzo è sempre compreso la consegna a casa e il ritiro e lo smaltimento del vecchio materasso?
    – se esiste la versione soft/firm di questi 3 modelli
    – se è vero che questi nuovi modelli (venduti solo da rivenditori mono-marca) non sono altro che il nube, il limbo e l’eden con un mono-federa?
    Nel ringraziare invio cordiali saluti

  7. Buona sera Giorgio la struttura di Nube non è stata cambiata. Pe r quello che rigurda le offerte di prodotti è necessario chiedere al punto vendita.
    Sono state aumentate le possibilità di scelta nelle fodere.
    Buona serata

  8. gentilissimi, grazie per i vostri fantastici prodotti da quando li abbiamo scoperti non ne possiamo fare a meno, li stiamo acquistando per tutta la famiglia, ma è vero che il nube myform soft è stato rivisitato? che non è più lo stesso? cosi mi spiega i i rivenditore che è cambiata la produzione. peccato è il nostro 4 acquisto e avrei preferito sempre lo stesso prodotto, con la presente invio distinti saluti.

  9. Tutto il gruppo di lavoro Dorelan ringrazia. La soddisfazione espressa ci sprona a rendere il nostro operato sempre migliore.

  10. da quando 6 mesi fa ho acquistato il mio Dorelan tutto è cambiato in meglio.Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

CONTENUTI ESCLUSIVI NEWSLETTER

Ricevi gli aggiornamenti dal nostro blog

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy.