Dorelan Materassi Materassi in lattice Materasso matrimoniale Materasso Myform Materasso ortopedico

Comprare materasso matrimoniale ortopedico online.

genesisAvete problemi alle articolazioni?
Soffrite di dolori cervicali o articolari?
Siete perseguitati dal classico mal di schiena?

Se l’ortopedico vi ha consigliato il classico materasso matrimoniale ortopedico, prima di scegliere chiaritevi le idee su tutte le differenze e le proprietà dei materiali sul mercato, sulle differenze tra un materasso in lattice naturale e un materasso a molle, o addirittura, scoprite quante varianti di materassi a molle, in myform o in lattice esistono prima di selezionare il vostro materasso su misura.

Certo, perché il riposo è solo su misura.
Ognuno di noi ha particolari abitudini di riposo e postura, ama materassi più morbidi o rigidi e, in un certo senso, ha anche le sue convinzioni giuste e sbagliate sul materasso.

Da oggi se entrate nel mondo Dorelan, in www.dorelan.it, potete parlare in tempo reale con lo staff di esperti del riposo tutto italiano, scoprendo le qualità dei materassi esclusivi di un’azienda che punta da sempre sulla ricerca e sulla selezione di materiali solo italiani.

Resterete affascinati dalle caratteristiche benefiche dei materassi in Myform, dal lattice naturale, dai materassi a molle indipendenti e zone differenziate, dalla ricerca e l’alta tecnologia che sta alla base dei prodotti Dorelan per la camera da letto.

Se poi volete una camera da letto di alto design, entrate in www.dorelanbed.it e scoprite i nuovi modelli letto di stile di Dorelan.

Riposare non è solo dormire.
Riposare significa risvegliarsi sereni e rigenerati secondo lo stile Dorelan.

14 Comments

  1. Gentilissima Sabrina,
    in primo luogo grazie per averci contattati.
    Siamo davvero felici che sia interessata ad acquistare un letto contenitore Dorelan!
    La nostra azienda propone due tipologie di letti con contenitore, ma purtroppo per questi modelli non è possibile prevedere l’opzione con reti elettriche.
    Per trovare la soluzione più in linea con le Sue esigenze, Le consigliamo comunque di fare riferimento ad uno dei nostri Rivenditori. Può individuare quello più vicino alla Sua zona a questo link: http://www.dorelan.it/punti-vendita.

    Grazie mille e a presto,
    Ursula
    Servizio Clienti Dorelan

  2. Salve, vorrei sapere se esiste un letto contenitore con rete elettrica per sollevare testa e piedi. Grazie

  3. Gentilissimo Ennio,
    in primo luogo La ringraziamo per averci scritto sul nostro Blog.
    Ecco tutte le informazioni che ci chiede: come reti Dorelan da utilizzare in accoppiata al Suo Kristal, Le suggeriamo la Titanium (http://www.dorelan.it/titanium.html) oppure la Revenge (http://www.dorelan.it/reti-materasso-revenge-elettrica.html).
    Il Suo nuovo materasso può essere tranquillamente utilizzato su di una rete elettrica, così come su una rete a doghe 3D.
    Nel caso di utilizzo con un letto contenitore (che però difficilmente è dotato di una rete elettrica), Le consigliamo vivamente di aerare quotidianamente e abbondantemente la camera da letto.

    A presto,
    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  4. Ennio mariani

    Spett. dorelan ho comprato un materasso kristal confort suit e volevo farvi alcune domande. Avendo una rete a doghe larghe e non trovandomi bene, volevo un consiglio su quale è la migliore tra le vostre per questo tipo di materasso e se ci sono problemi con quelle elettriche. Mi piacciono molto le ultime doghe di altre case che sono in 3D , vanno bene o il materasso diventa troppo morbido.? Ultima domanda … Se in un secondo tempo cambiassi letto e opterei per un letto con contenitore , il materasso ne risentirebbe per aerazione e surriscaldamento . Grazie per la vostra risposta.

  5. Gentilissimo Salvatore,
    grazie per averci scritto si questo Blog.
    In primo luogo ci complimentiamo per la Sua scelta: il Nube è un modello Dorelan fra i più noti e amati dai nostri Clienti!

    La fodera in Memory, proprio grazie alle straordinarie qualità di questo materiale, offre sicuramente un’accoglienza più soffice delle altre, anche a seconda che venga scelta nella versione firm o soft.

    Il materasso Nube, a seconda della fodera prescelta, ha costi differenti, che il Suo Rivenditore di fiducia potrà ampiamente illustrarLe.

    Per quanto riguarda la struttura interna del materasso, esso è formato da UN’UNICA LASTRA (non 3!), costituita da 3 varianti di Myform che, combinate fra loro, offrono il sostegno tipico e ineguagliabile di questo materasso: il Myform Memory Air (per uno spessore di 5,5 cm sul lato estivo) fresco e traspirante; il Myform Extention (per uno spessore di 8 cm nella parte centrale), ergonomico e molto elastico; il Myform Memory Air (per uno spessore di 5,5 cm sul lato invernale), aerato, termovariabile ed in grado di assicurare una perfetta distribuzione del peso del corpo .

    Detto questo, non ci resta di consigliare anche a Lei, come facciamo sempre su questo Blog, di non procedere mai all’acquisto di un prodotto che non abbia prima provato di persona, nel modello prescelto, dedicando alla prova tutta l’attenzione e il tempo necessari. Oltre alle caratteristiche tecniche, nella scelta del materasso sono importantissime le risposte del nostro corpo al prodotto, che tengono conto dei nostri gusti, delle nostre abitudini di riposo e di moltissime altre caratteristiche individuali!

    Buona scelta!

    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  6. Salve,
    sono stato in un rivenditore Dorelan dove ho avuto la possibilità di provare un materasso Nube firm. Ci è piaciuto, ma ci è sembrato un po poco accogliente.
    E’ conveniente mettere la fodera “MYFORM MEMORY SFODERABILE” per aumentarne leggermente l’accoglienza, oppure rischio di non esaltare le caratteristiche anatomiche del materasso?
    La suddetta federa è compresa nel prezzo, oppure bisogna pagare un sovrapprezzo?
    E’ possibile conoscere la densità dei tre strati che compongono il materasso?
    Ho notato, infine, che tra le lastre esterne e qualla interna non ci sono “intercapedini”; è assicurata una buona traspirabilità?

    Grazie mille per le eventuali risposte.
    Saluti

  7. Gentilissimo Rocco,
    il modello Dorelan Fisiology 101 tecnicamente può risultare più accogliente del Fisiology 103, ma, come ripetiamo a tutti i nostri Clienti che ci scrivono su questo Blog, quando si tratta di scegliere un materasso le indicazioni tecniche aiutano ben poco nel trovare il modello più adatto alle proprie esigenze! La scelta del materasso è una scelta assolutamente personale, in quanto ciascuno di noi ha esigenze diverse e soprattutto gusti e abitudini di riposo molto personali. Solo provando il Fisiology 103 potrà capire se trova questo modello adatto a sé, quindi Le consigliamo di provarlo presso uno dei nostri Rivenditori, provando di nuovo allo stesso tempo anche il Fisiology 101 e facendo attenzione che poggino sullo stesso tipo di rete.

    Se ne ha il tempo, poi ci faccia sapere quale modello ha scelto!

    A presto,

    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  8. Buonasera, vorrei sapere se il vostro materasso in myform progress modello Fisiology 103 è più rigido rispetto al fisiology 101. Ho provato presso un Vs. rivenditore il modello 101 mentre il 103 non era disponibile. Provando il 101 ho notato che in corrispondenza della zona bacino il materasso cede in maniera accentuata, credo dovuto dalla presenza delle feritoie presenti nella zona centrale, non trovando positiva questa sensazione. Visto che sul modello 103 queste feritoie sono presenti in misura minore, risulta meno “cedevole”?
    Grazie.

  9. Spett.le Sig. Adriana, da ciò che ci descrive, non potendo entrare nel dettaglio, l’unico consiglio è qullo di rivolgersi al rivenditore e stabilire con lui se è possibile ottenere due materassi separati .
    Al momento sembra la soluzione più semplice e immediata.

  10. Ho due materassi in memory, uniti da una fodera unica, poiché mio marito pesa più del doppio rispetto a me. Il problema e’ che riesce comunque, tirando la fodera con il proprio peso verso di se, ad inclinare anche il mio materasso. Io, che già soffro di spondilo artrosi dorsale e discolpatia, mi alzo distrutta. Vorrei, se possibile, mi consigliaste il materasso più adatto alle nostre esigenze fra i vostri prodotti e, soprattutto, se sia il caso di prendere due materassi effettivamente divisi. Preciso che mio marito pesa circa 125 kg e che io ho la sensazione che la morbidezza del memory (forse non è quello giusto) incrementi i miei problemi facendomi assumere durante il sonno una errata postura. Attendo cordiale riscontro. Grazie. Adriana

  11. SIg. Massimo la ringraziamo , le ricordiamo che Origin è realizzato in un ‘unica versione eper la sua particolare lavorazione dela lastra nion necessità di essere creto nell a versione soft o firm.
    Il modello Kristal Firm è il più rigido tecnicamente , la valutazione del grado di rigidità è legata anche ad una sensibilità individuale.

  12. prendo spunto dalla domanda del signor Sergio per chiedere una delucidazione in merito al materasso Kristal. Volevo sapere se rispetto al modello Nube, entrambi nella versione FIRM, il Kristal risulta essere più o meno morbido ed accogliente. La mia opzione di acquisto ricade sul Kristal ma ho il timore che possa essere troppo “soffice”. Ho provato anche l’Origin che mi ha dato l’impressione di essere un po’ più sostenuto, a parità di versione (FIRM e COMFORT SUITE).
    Grazie e buon lavoro

  13. Spett.le sig. Sergio quando ci sono delle problematiche tipo le discopatie consigliamo sempre di fare di rivolgersi al medico dopo che ci si è informati sulle caratteristiche tecniche del materasso. Non esiste un materasso “curativo”, “universale” per determinate problematiche poiché l’origine delle nostre discopatie puo essere differente, sia in grado che in posizione . Mai dimenticare che è fondamentale anche la scelta della rete per avere un buon “sistema riposo”

  14. Salve volevo chiedervi un consiglio su un materasso dorelan, ho problemi di discopatia e stò in procinto di comprare il materasso myform Kristal hd , va bene oppure mi consigliate un’altro sempre dorelan. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

CONTENUTI ESCLUSIVI NEWSLETTER

Ricevi gli aggiornamenti dal nostro blog

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy.