Benessere Dorelan Materassi Materasso Myform

blog_myformprogress

Dorelan dedica la sua nuova ed esclusiva linea di materassi in Myform Progress a tutti quei Clienti che desiderano dal proprio materasso un comfort sempre eccellente e prestazioni di altissimo livello.

SCOPRI IL MYFORM PROGRESS
Materiale ad altissima innovazione tecnologica, il Myform Progress nasce dai laboratori di ricerca Dorelan per offrire al corpo, nei momenti di relax, il massimo dell’ergonomia e del comfort di riposo.
Myform di ultima generazione, il Myform Progress sfrutta la sinergia di ben 4 differenti tipi di Myform per offrire un sostegno ergonomico, elastico e sempre confortevole:
– Il Myform Extention (nella parte centrale), conferisce al materasso la sua ineguagliabile ergonomia e costante elasticità.
– Il Myform Air (sul lato estivo) è un materiale caratterizzato da una particolare struttura a cellule aperte, ampie e numerose, che rendono il materasso particolarmente traspirante, fresco e asciutto.
– Il Myform Memory Air (sul lato invernale del materasso) aggiunge ai benefici del Myform Air (ottima traspirazione e igiene) tutto il comfort del Myform Memory , in grado di modificare la propria forma modellandosi perfettamente alle curvature del corpo, per accoglierlo in un abbraccio sempre morbido e avvolgente.

COMFORT
Il quarto materiale, quello che dona un inconfondibile comfort a questa linea, è il Myform Memory: i materassi della linea Myform Progress sono tutti dotati di un ricco strato in Myform Memory, che ne rende l’accoglienza davvero ineguagliabile, per godere a pieno di un sonno sempre piacevole e di un riposo davvero rigenerante.

ERGONOMIA
Grazie all’utilizzo di densità a portanza diversa nelle differenti zone della lastra interna (zona cervicale, zona spalle, zona lombare, zona bacino e zona gambe), tutti i materassi della linea Myform Progress offrono un sostegno differenziato e personalizzato ad ogni parte del corpo, rispettandone l’anatomia e consentendo alla colonna vertebrale di mantenere sempre la sua naturale curvatura.

TRASPIRAZIONE
La superficie a contatto con il corpo dei materassi Myform Progress è in Myform Air, un’innovativa tipologia di Myform in grado di favorire la circolazione dell’aria anche all’interno della lastra, per mantenere il materasso sempre asciutto e aerato e garantirne la massima traspirazione e le migliori condizioni igieniche.

PERSONALIZZAZIONE
Ogni materasso della nuova linea Myform Progress può essere scelto in versione “Firm” (per un sostegno più deciso) oppure “Soft” (per un sostegno più dolce) e personalizzato con una gamma di fodere e rivestimenti in grado di soddisfare le esigenze ed i gusti personali più differenti.

Curioso di provare una nuova esperienza di comfort?
Ti aspettiamo presso i Rivenditori Dorelan per testare di persona tutti i nuovi materassi della Linea Myform Progress!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

CONTENUTI ESCLUSIVI NEWSLETTER

Ricevi gli aggiornamenti dal nostro blog

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy.