Materassi Materasso a molle insaccate

Conoscete il comfort superiore del materasso a molle insacchettate?

Pensavate che il materasso a molle fosse ormai superato? Non è così, anzi il materasso a  molle si rinnova grazie alla ricerca Dorelan con gli esclusivi modelli di materassi a molle insacchettate dal comfort decisamente superiore. Frutto della ricerca e della creatività italiana, il materasso  a  molle insacchettate risponde alle esigenze della clientela che non vuole rinunciare al materasso a molle ma vuole un maggior comfort posturale ed ortopedico.

L’area ricerca e sviluppo di Dorelan ha ideato un sistema avanzato di molleggio indipendente che garantisce un sostegno deciso ma differenziato nelle diverse parti del corpo. Il comfort è poi aumentato abbinando le molle indipendenti al benessere del Myform. Le versioni di materassi  a molle indipendenti Dorelan sono anche realizzate con sistema Comfort suite con aggiunta di uno speciale strato imbottito sulle superfici del materasso e con rivestimento Fibersan o con fodera termo variabile in Myform Memory.

Entrate in www.dorelan.it per visionare tutte le novità dei materassi a molle insacchettate più confortevoli!

7 Comments

  1. Gentilissimo Carlo,
    il materasso, e più in generale il sistema letto (rete, materasso, guanciale), ha notevolmente importanza sulle posture che assumiamo durante il sonno, andando a supportare ed adattandosi la colonna vertebrale.
    Per questo motivo, un nuovo sistema letto supporterà in modo differente un corpo steso rispetto ad un vecchio sistema letto usurato. Si tratta in primo luogo di essere coscienti che un cambiamento, anche se migliorativo, non necessariamente porta a dei benefici percepibili nell’immediato. Inoltre, il nuovo sistema letto deve avere il tempo di adattarsi e conformarsi alle fisiologie del corpo che dovrà supportare negli anni.

    Considerando tutto ciò è naturale che nei primi tempi, dopo il cambio, si possa avvertire fastidi al risveglio come indolenzimenti, sensazione di aver riposato male, etc.
    Inoltre la capacità adattativa della persona può variare in base all’età, al tempo di reazione ed anche all’ambiente in cui è collocato il materasso.
    Le consigliamo quindi di lasciare passare almeno qualche settimana prima di valutare se il Suo nuovo materasso soddisfa a pieno oppure no le Sue esigenze di riposo…

    Dopodiché ci faccia sapere!

    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  2. Buongiorno, ho da circa 10 gg acquistato un materasso 170×200 modello Resort ( firm ) in sostituzione di un vecchio materasso.
    Purtroppo, sopratutto io, mi sveglio alla mattina più stanco, e sopratutto dolorante alla schiena.
    Provo una sensazione di “respingimento” che mi crea problemi anche durante il sonno.
    Credo che il problema sia dovuto alla scelta, dietro consiglio del rivenditore, del modello firm anzichè del soft.
    Mi sono pentito di non aver seguito il mio istinto.
    Purtroppo non mi posso permettere di “rottamare” un materasso nuovo per il quale ( essendo in mobilità ) ho dovuto fare un sacrificio per l’acquisto, ma non posso neanche permettermi di continuare a “non dormire” …
    Ma ora che fare ? mi potreste dare qualche consiglio ed eventualmente fare una proposta di sostituzione del materasso con uno più adatto ?
    Grazie mille
    Carlo

  3. Gentilissima la ringraziamo per la fiducia e le consigliamo di prendere in considerazione la possibilità di cambiare tutto il materasso.
    Deve rivolgersi al rivenditore per l’acquisto le chiediamo di riportare il nome del modello e le caratteristiche dello stesso per dare risposte precise per preventivi di spesa.
    Distinti saluti

  4. Buongiorno,
    ho da 20 anni un materasso singolo dorelan. desidero acquistare sola la fodera è possibile? Mi posso rivolgere al negozio dove ho acquistato il materasso?
    Vi ringrazio anticipatamente e invio distinti saluti
    Oriana.V

  5. Gentilissima SIg.ra Francesca la ringraziamo per la preferenza ma i materassi a molle e a molle insaccherttate sono simmetrici e non possiedono una direzionalità.
    I materassi di questo tipo vanno ruotati testa piedi per migliorarne la durata nel tempo.

  6. Spett.le Dorelan, vi contatto per sapere se cè un metodo per capire il lato testa di un materasso dorelan a molle insacchettate. Grazie

  7. Buona sera, con mio marito ho acquistato circa 2 mesi fa il materasso a molle insacchettate modello Byblos firm 3000 molle; volevo complimentarmi con voi per la qualità e il confort che abbiamo riscontrato nell’uso del vostro materasso. Finalmente dormire è diventato un piacere e alla matttina ci si sveglia riposati e con la giusta carica per iniziare una nuova giornata.
    Desidero, infine segnalare la professionalità e cortesia riscontrata presso il negozio doreland di via Faccio 25 Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

CONTENUTI ESCLUSIVI NEWSLETTER

Ricevi gli aggiornamenti dal nostro blog

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy.