Materassi anallergici Materasso Myform

ORIGIN blog HD

Linea materassi in Myform HD per un riposo ad alta densità

Dorelan è sempre alla ricerca di materiali innovativi in grado di garantire un elevato comfort e di rispondere alle esigenze di un mercato attento, consapevole e costantemente alla ricerca di prodotti di alta qualità. L’obbiettivo di Dorelan è garantire un sonno profondo e appagante capace di donare energia e vitalità nel corso della giornata, per questo l’azienda si avvale della collaborazione di importanti istituti di ricerca che fanno parte delle maggiori Università italiane.

Il Myform HD è caratterizzato da una straordinaria densità ( 95 kg/m³) le sue molecole sono molto vicine e compatte fra loro e permettono un’eccezionale precisione nel seguire e aderire alle diverse forme del corpo, le cellule inoltre sono a struttura aperta, consentono il passaggio dell’aria e garantiscono freschezza e traspirabilità.

I materassi della linea Myform HD regalano un comfort sorprendente unito ad un supporto anatomicamente corretto approvato da numerosi fisiatri ed ergonomi.

Recatevi presso un punto vendita Dorelan e sperimentate personalmente il comfort della linea HD.

57 Comments

  1. Gentilissima Giusy,
    prima di tutto La ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti. Il materasso Kristal, nel Suo caso, è un’ottima scelta, essendo molto più anatomico. Le confermiamo che anche la rete da lei scelta è adatta ed è un ottimo prodotto.

    A presto,

    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  2. Buonasera.. Avevo acquistato un Nube Cs firm con la rete Level l’ho avuto per un mese ma causa dolori lombari me lo hanno sostituito con un Kristal Cs Hd.. La rete va bene comunque? Spero che i dolori passino in fretta se no a questo punto dipende dalla rete.. Grazie Aspetto vostra risposta..

  3. Buonasera.. Volevo sapere tra il Nube CS firm e il Kristal HD CS firm quale é il piú rigido?

  4. Gentilissima Angela,
    Le confermiamo che la lastra del materasso Fisiology 101 è simmetrica.
    In ogni caso, per mantenere nel tempo un sostegno ottimale, è opportuno ruotare periodicamente il materasso in direzione testa/piedi, oltre a capovolgerlo sul lato invernale o estivo al variare delle stagioni.
    Cogliamo inoltre l’occasione della Sua domanda per precisare che nei modelli con lastra non simmetrica il lato testa è sempre indicato sul fianco del materasso.
    Grazie per averci contattato e a presto!

    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  5. Ho acquistato un materasso fisiology 101. Desideravo sapere se la sua lastra è simmetrica o asimmetrica, in altre parole, se lo posso (o debbo ruotare, come riportato in garanzia) testa/piedi, oltre che capovolgere, ovviamente, lato estate/lato inverno.
    Grazie anticipatamente per la risposta.

  6. siamo davvero felici che si sia trovata molto bene dormendo sul materasso Lipari di Dorelan!
    Le confermiamo che il Lipari è un materasso creato specificatamente per gli Hotel, e quindi non acquistabile presso i nostri rivenditori.

    Possiamo comunque fornirle alcune indicazioni sul tipo di materasso su cui ha dormito, in modo tale da aiutarLa ad individuare il modello di materasso Dorelan più simile per sostegno ed accoglienza a quello da Lei provato in Hotel.

    Il Lipari è un modello unico e molto particolare, un materasso realizzato con due tipologie di Myform: Extension, nella parte centrale e Memory sui piani di appoggio.

    Nella nostra nuova collezione, può provare i materassi della linea Myform, ed in particolare il modello Nube Firm o il modello Sfera. Potrebbero essere quelli che, a livello di comfort, si avvicinano maggiormente al materasso su cui si è trovata così bene!

    Si senta pure libera di recarsi presso un nostro Rivenditore Dorelan e di provare questa tipologia di materassi: troverà ad attenderLa i nostri Consulenti esperti che sapranno sicuramente ascoltare tutte le Sue esigenze di riposo e guidarLa verso la scelta del materasso più adatto.

    … E poi ci faccia sapere quale modello ha scelto!

    Ursula
    Servizio Clienti Dorelan

  7. Buongiorno, di recente sono stata in un Hotel e ho dormito su un Vs. materasso il Lipari trovandomi molto bene, vorrei sapere quali modelli sono più somiglianti come rigidità, per poterlo acquistare per casa mia (suppongo che il Lipari non sia per privati…).
    Grazie.

  8. Gentilissima Rosaria,
    siamo davvero felici che si sia trovata molto bene dormendo sul materasso Dresda di Dorelan!
    Le confermiamo che il Dresda era un materasso creato specificatamente per gli Hotel, e quindi non acquistabile presso i nostri rivenditori.

    Possiamo comunque fornirle alcune indicazioni sul tipo di materasso su cui ha dormito, in modo tale da aiutarLa ad individuare il modello, di materasso Dorelan più simile per sostegno ed accoglienza a quello da Lei provato in Hotel che attualmente viene prodotto.

    Il materasso Dresda era costituito da una lastra in Poliuretano Espanso, appositamente sagomata, per assicurare un miglior supporto ergonomico ed elastico.

    Nella nostra nuova collezione, può provare i materassi della linea ignifuga. Ed in particolare il modello Rapallo.

    Si senta pure libera di recarsi presso un nostro Rivenditore Dorelan e di chiedere questa tipologia di materasso: troverà ad attenderLa i nostri Consulenti esperti che sapranno sicuramente ascoltare tutte le Sue esigenze di riposo e guidarLa verso la scelta del materasso più adatto.

    … E poi ci faccia sapere quale modello ha scelto!

    Ursula
    Servizio Clienti Dorelan

  9. Buonasera,
    ho avuto la possibilità di dormire per quattro notti su un vostro materasso chiamato Dresda, scrivendo presso un vs, punto vendita mi è stato detto che si tratta di un prodotto per Hotels, non è tuttavia possibile acquistarlo anche da un semplice privato? Grazie per le informazioni che vorrete darmi.Rosaria

  10. Gentilissimo Matteo,
    il modello Nube di Dorelan non è dotato di una direzione per la testa . Anzi, deve essere ruotato periodicamente testa/ piedi per una miglior utilizzo di tutte le sue parti.

    A presto,

    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  11. Gentilissimo Nino,
    in primo luogo La ringraziamo per avere scritto sul nostro Blog.

    Ci sembra che le domande che ci pone siano 2:
    1) Corretto utilizzo del lato invernale/estivo e testa/piedi del Suo materasso.
    2) Se i suoi dolori alla schiena al risveglio possono essere riconducibili al materasso

    Per quanto riguarda la domanda numero , Le segnaliamo che il modello Kristal di Dorelan non h a un orientamento testa/piedi. Anzi, è consigliabile ruotarlo almeno 3 o 4 volte nel corso dell’anno.

    Per la Sua seconda richiesta, possiamo cominciare a consigliarLe di verificare bene lo stato della Sua rete sulla quale poggia il materasso, e di effettuare (se possibile) alcune prove, rendendola più rigida oppure più morbida e valutando bene se c sono dei cambiamenti per Lei.

    Ci auguriamo di esserLe stati utili.

    A presto,

    Ursula
    Servizio Clienti Dorelan

  12. Gentilissimo Marco,
    i prodotti che Le sono stati proposti sono tutti molto validi e di alta qualità. In tutti e quattro i casi si tratta di prodotti in Myform, un innovativo materiale brevettato e prodotto in esclusiva da Dorelan, assolutamente confortevole, anallergico e traspirante.

    I modelli da lei indicati appartengono a 3 linee differenti dei nostri prodotti in Myform, e sul nostro sito, a questo link: http://www.dorelan.it/materassi.html?filterV%5B5%5D%5B13%5D=13 troverà tutte le schede prodotto con una descrizione approfondita di ciascuno.

    Detto questo, possiamo aggiungere solo che tutti i prodotti sono in grado di garantire un ottimo riposo. Ma non ci è però possibile suggerirLe una “classifica” o darle indicazioni su quale scegliere, in quanto la scelta del materasso più adatto a ciascuno di noi è una questione assolutamente personale, strettamente legata alla valutazione di moltissimi altri fattori, come il peso, l’altezza, l’età, le proprie abitudini di riposo e le specifiche esigenze personali… Un materasso perfetto per qualcuno potrebbe non essere assolutamente adatto ad un’altra persona!

    Quello che possiamo suggerirle è sicuramente di recarsi presso il Suo Rivenditore di fiducia, e di provare ancora una volta i modelli di cui ci scrive, ascoltando bene le risposte del Suo corpo. E di valutarli bene confrontandosi con il Suo Consulente: arriverà presto a trovare il modello più adatto a Lei!

    A presto,

    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  13. Buonasera, ho acquistato un Dorelan nube, come faccio a riconoscere il verso testa/piedi sul lato invernale?…grazie mille

  14. ho da qualche anno un Kristal HD 160×200, ma da un po’ soffro un po’ con la schiena al risveglio, cosa che mi succedeva sempre prima di passare a questo. Mi è venuto un dubbio, però, sul girare o meno il materasso e sulla sua simmetricità. Al momento l’etichetta è sul lato piedi con la scritta sul lato “giusto” e non invertito, quindi credo sul lato invernale. Ma il senso testa/piedi è corretto o è ininfluente? Grazie, è una prod. 11/2009, non credo vada già sostituito….

  15. Gentilissima Antonella,
    nei prodotti della linea Myform, rispetto ai materassi tradizionali, esiste uno spazio “minore” fra il corpo e la superficie di appoggio del rivestimento, e proprio per questo le persone più sensibili possono avvertire una maggiore sensazione di caldo, a tutto vantaggio dell’ergonomia.

    Le spieghiamo meglio: il Myform è stato creato per darci la possibilità di dormire meglio e, in particolare, per:
    -garantire un efficace rilassamento di tutti i muscoli del corpo
    – alleggerire il carico alla colonna vertebrale, mantenendola sempre nella sua corretta posizione
    – non creare pressioni nella micro circolazione periferica

    Ciò è possibile facendo sì che il piano di riposo del materasso aderisca perfettamente a tutta la superficie del corpo, avvolgendo efficacemente tutto il fisico.
    È proprio questa maggiore “avvolgenza” che offre l’ineguagliabile accoglienza del prodotto, e che crea, nelle persone più sensibili, la sensazione di calore.

    Quello che possiamo consigliarLe è sicuramente di girare per i primi mesi il materasso sul lato estivo ed utilizzare una coperta non in piuma.

    A presto,

    Ursula
    Servizio Clienti Dorelan

  16. Gentile dorelan,
    sono orientato ad acquistare un vostro materasso matrimoniale. Mi sono stati proposti i seguenti modelli: myform progress 2.2, myform hd origin, myform limbo e nube. Mi potreste dare qualche indicazione rispettoalle differenze e magari una “classifica” dei prodotti?

    Ringrazio e saluto cordialmente
    marco

  17. Buongiorno,
    Ho acquistato lo scorso anno un dorelan christal e ho notato un notevole aumento della temperatura da non riuscire ad usare la coperta in piuma visto che mi sveglio continuamente sudata. Resto in attesa di vostri consigli considerando che ho doghe in legno e letto a contenitore con fondo chiuso amovibile.
    grazie

  18. Gentilissimo Marco,
    in primo luogo grazie per averci scritto e soprattutto complimenti per il Suo ottimo acquisto!
    Il Progress 2.0 è un materasso “simmetrico”, vale a dire che non ha un “lato testa” e un “lato piedi”.

    Anzi, per una buona e corretta manutenzione è consigliato ruotare il materasso testa- piedi (mantenendo lo stesso lato stagionale) ogni due mesi.

    Augurandoci di esserLe stati utili, la invitiamo a ricontattarci per qualsiasi ulteriore informazione.

    A presto,

    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  19. Gentilissima Laura,
    è del tutto normale attraversare un periodo di “adattamento” quando si cambia materasso, e tanto più se si cambia l’intero sistema letto, comprensivo di rete!
    Kristal è davvero un prodotto straordinario, ed il sostegno che offre al corpo disteso è ineguagliabile, Le facciamo i nostri complimenta per la Sua ottima scelta.
    Trascorsa un primo periodo di fisiologico adattamento al nuovo supporto (un periodo di tempo che può variare a seconda di quanto grande è il cambiamento, ad esempio se si è passati da un materasso a molle tradizionali ad un prodotto innovativo in Myform) siamo sicuri che comincerà senz’altro ad apprezzare i grandi benefici che Kristal è on grado di offrire al benessere del Suo sonno.

    Per qualsiasi altra domanda o chiarimento in merito all’utilizzo del Suo nuovo sistema letto non esiti a rivolgersi al suo Rivenditore Dorelan di fiducia, oppure ci scriva nuovamente qui sul Blog.

    A presto!

    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  20. Buonasera, ho acquistato un progress2.0. Non capisco come individuare il senso della testa e dei piedi visto che le zone portanti sono differenziate. Mi può aiutare ?

  21. Salve, ho acquistato da qualche giorno due materassi Kristal in Myform HD. Pensavo di avere fin da subito un beneficio, ma così non è stato, in quanto durante il sonno mi sveglio più di una volta a causa di un dolore lombare. … è normale?! Aggiungo che ho anche cambiato la rete con una a doghe regolabili. Rimango in attesa di una Vostra celere risposta. Grazie

  22. Spett.le sig. Daniela,
    le consigliamo di recarsi presso uno dei nostri rivenditori e provare i vari materassi che Dorelan realizza.
    Le ricordiamo ch e i materassi andrebbero cambiati dopo 7 /10 anni. Presso i nostri punti vendita esiste la possibilità di valutare modelli in Myform o a molle tradizionali adatti ai letti contenitore.

  23. Buongiorno, sono interassata all’acquisto di un vostro materasso (160×195), avrei bisogno di sapere che modello potrebbe andare bene per il mio letto essendo con contenitore.
    Scarterei quello a molle indipendenti perchè è quello che ho già e dopo 7 anni (girato regolarmente) è diventato molto scomodo facendomi alzare la mattina con il mal di schiena (problema riscontrato anche da mio marito).
    Ringrazio in anticipo per la risposta.

  24. Gentilissimo Sig. Balbi per poter rispondere alla sua prima domanda è necessario sapere a quale modello è interessato.
    Può trovare i rivenditori consultando il sito, http://www.dorelan.it e presso di loro le sarà data la possibilità di provare i vari modelli e fornito anche il peso del prodotto scelto .
    Buona giornata

  25. Giancarlo Balbi

    Salve vorrei acquistare un materasso matrimoniale memory misura 165/200 ho un letto oggioni con contenitore.
    Ii pistoni idraulici di questo letto possono reggere in apertura/chiusura un peso fino a 40 kg (specifica oggioni) , il materasso in questone ha questo peso ?
    che modello mi consigliate ed eventuale rivenditore zona Roma est ?

    saluti
    grazie

  26. Spett.le Sig. Sara,
    la ringraziamo per l’attenzione rivolta verso i prodotti Dorelan le comunichiamo che vista la vastità delle variabili e dei modelli della produzione i preventivi per l’acquisto dei prodotti Dorelan devono essere richiesti presso i punti vendita Dorelan, dove troverà personale qualificato in grado di soddisfare tutte le Sue richieste.

    Nel sito http://www.dorelan.it troverà la lista dei rivenditori.

    Distinti Saluti

    B & T S.p.A DORELAN

  27. Gentilissimi volevo sapere quanto costa un materasso dorelan memort myform ha singoli. Grazie

  28. Spett.le Sig. Matteo la ringraziamo per l’apprezzamento rivolto verso i prodotti della linea Fisiology di Dorelan.
    Le chiediamo di verificare direttamente ai punti vendita, che saranno disponibili a chiarire tutti suoi dubbi .
    Il listino è uguale per tutti , è bene chiedere se sono state appllicate le stesse condizioni di vendita.
    Il modello del suo interesse ha un prezzo di listino di 1610 euro .

  29. Salve, ero interessato ad acquistare un Vostro prodotto, il fisiology 101 di dimensioni 160 x 195.
    Andando in alcuni vostri rivenditori di zona, rimanendo soddisfatto del prodotto, ho chiesto loro il prezzo è uno di questi mi ha parlato di 1600 euro e un altro di 1400.
    Essendo disorientato, chiedo gentilmente a Voi di chiarirmi le idee con il prezzo al quale il commerciante dovrebbe (deve) attenersi essendo indicato da Voi stessi ed uguale per tutti.
    Vi ringrazio anticipatamente confidando in una Vostra celere risposta.
    Distinti saluti.

  30. Spett.le Michele le comunichiamo che dalla sua descrizione è facile ipotizzare che l’elemento non armonico nel suo sistema letto sia il guanciale.
    Consigliamo di comunicare la situazione al rivenditore e di trovare con lui una soluzione.

  31. Salve dormo da una ventina di giorni su un fisiology matrimoniale di 2500 euro ( il prezzo e’ giusto?), volevo sapere se chi l ha usato, ha avuto un periodo di adattamento , così lungo.. Dormo bene, ma mi sveglio malissimo dolori dalla cervicale fino al coccige.. Mi sta venendo il dubbio che nonostante il prezzo , non abbia avuto la resa che mi aspettavo. .C e’ la possibilità’ se non soddisfatti di cambiare prodotto?!grazie!!

  32. Spett.le Sig. Dario La ringraziamo per l’ottima scelta effettuata e le comunichiamo che è necessario seguirele indicazioni che trova sulle etichette.
    La direzione della testa deve essere rispettata. I lato testa invernale è opposto al lato testa estivo.

    Distinti saluti

  33. spett. dorelan
    sono un felice possossore di un materasso origin my form hd
    mi sorge un dubbio nel girare il materasso sul lato estivo…
    cioe’ il materasso va solo capovolto.. ho anche girato???
    mi spiego meglio il lato testa invernale rimane lato testa estivo? oppure il lato testa invernale diventa lato piedi estivo?
    rendiamo la domanda ancora piu’ semplice…..
    l’etichetta che mi trovo sul lato testa nel lato invernale, (quella che spiega con le frecce il tipo lato estivo-invernale),sul lato estivo…. rimane sul lato testa ho deve andare sul lato piedi?
    ringraziandovi ancicipatamente
    cordiali saluti
    dario

  34. Spett.le sig. Dario le possiamo essere utili se ci sa indicare il modello di materasso che possiede.

  35. Gentile sig. Vittorio,
    I materassi della linea Myform, sono in poliuretano a portanza differenziata per garantire lo scarico delle pressioni, a livello delle specifiche zone corporee in modo diversificato, tale caratteristica assicura un ottimo sostegno in quanto accoglie correttamente il corpo nelle varie posizioni.
    Questo materiale è stato creato per darci la possibilità di dormire meglio e, in particolare, per:
    – garantire un efficace rilassamento di tutti i muscoli del corpo,
    – alleggerire il carico alla colonna vertebrale, mantenendola sempre nella sua corretta posizione
    – non creare pressioni nella micro circolazione periferica.
    Ciò è possibile facendo aderire tutta la superficie del corpo sul piano di riposo del materasso che, per essere efficace, deve avvolgere tutto il fisico.
    Nella linea Myform indubbiamente esiste uno spazio minore fra il corpo e la superficie di appoggio del materasso, rispetto ai materassi tradizionali, e quindi le persone più sensibili potrebbero avvertire di più la sensazione di caldo a vantaggio però dell’ergonomia.
    Ovviamente, l’accoglienza è maggiore nel lato invernale di Myform Memory rispetto al lato estivo Air.
    Nel listino Fisiology l’aliquota Iva è già compresa.

  36. spett. dorelan
    sono un felice possossore di un materasso origin my form hd
    mi sorge un dubbio nel girare il materasso sul lato estivo…
    cioe’ il materasso va solo capovolto.. ho anche girato???
    mi spiego meglio il lato testa invernale rimane lato testa estivo? oppure il lato testa invernale diventa lato piedi estivo?
    rendiamo la domanda ancora piu’ semplice…..
    l’etichetta che mi trovo sul lato testa nel lato invernale, (quella che spiega con le frecce il tipo lato estivo-invernale),sul lato estivo…. rimane sul lato testa ho deve andare sul lato piedi?
    ringraziandovi ancicipatamente
    cordiali saluti
    dario

  37. mi sorge un dubbio nel girare il materasso sul lato estivo…
    cioe’ il materasso va solo capovolto.. ho anche girato???
    mi spiego meglio il lato testa invernale rimane lato testa estivo? oppure il lato testa invernale diventa lato piedi estivo?
    rendiamo la domanda ancora piu’ semplice…..
    l’etichetta che mi trovo sul lato testa nel lato invernale, (quella che spiega con le frecce il tipo lato estivo-invernale),sul lato estivo…. rimane sul lato testa ho deve andare sul lato piedi?
    ringraziandovi ancicipatamente
    cordiali saluti
    dario

  38. Cortesemente vorrei sapere il prezzo di listino del materasso linea fisiology 101 mis. 165 x 190 e se questo prezzo è compreso di IVA.
    Sono indeciso in quanto soffro molto il caldo e mi è stato etto che il memory è un prodotto che riscalda.
    Per il resto mi sembra un ottimo prodotto.

  39. Spett.le Sig.Guido, in questi casi estremi rivolgersi immediatamente al rivenditore, potrebbe essere molto utile e risolutivo.
    La fodera va lavata immediatamente, ma l’interno del materasso no, tamponare con un asciugamento asciutto, non utilizzare smacchianti o candeggine, il materasso si può danneggiare maggiormente.

  40. Salve, ho da qualche tempo acquistato il materasso MyForm Performa, fantastico! Ho solo una domanda.. É lavabile? Il gatto ha deciso di lasciarci il segno!

  41. Gentile Sig.Fabio,
    la ringraziamo per l’interesse rivolto verso gli articoli della produzione Dorelan, ma Le comunichiamo che non vengono effettuate vendite dirette a clienti privati e non esiste la possibilità di acquistare in fabbrica.
    Le consigliamo di rivolgersi direttamente al punto vendita a Lei più vicino che, senza impegno e con grande professionalità, potrà darLe tutte le informazioni da Lei richieste unitamente a materiale informativo. Inoltre, recandosi presso il punto vendita avrà la possibilità di provare il prodotto in modo da valutare quale, dei tanti modelli di materassi che Dorelan offre, può essere il più adeguato alle Sue esigenze.
    Nel sito http://www.dorelan.it troverà l’elenco di tutti i punti vendita della Dorelan.

    Distinti saluti.

  42. Salve, sono intenzionato ad acquistare un materasso matrimoniale in myform HD, e vorrei avere il Vs listino prezzi ufficiale dei tre modelli top per le valutazioni del caso e i confronti. Grazie

  43. Spett.le Sig. Caputo Davide, la sua disamina è perfetta. Il modello Nube è simmetrico e deve essere girato testa -piedi.
    Le consigliamo vivamente di ruotare il materasso, indicazione segnalata anche in garanzia e vista la situazion le suggeriamo di farlo con una certa frequenza (ogni 2 masi )
    Sicuramente il materasso sarà sollecitato in modo differente, riprenderà la sua elasticità e il suo riposo tornerà ad essere migliore.
    Distinti Saluti

  44. Davide Caputo

    Premetto che sono un fisioterapista, che peso 102 Kg e che tre anni fa, ho scelto il vostro prodotto in seguito ad una ricerca accurata. Da single, ho acquistato un materasso matrimoniale myform nube firm ed ho avuto grandi soddisfazioni, fino a quando non sono andato a convivere. Dopo nemmeno un anno di convivenza dormendo sempre sullo stesso lato del materasso ho iniziato ad accusare dei dolori al femore ed in particolare al grande trocantere.
    Dormendo su entrambi i fianchi, ho correlato il dolore alla compressione dei tessuti molli tra l’osso e il letto. Allora ho provato a dormire sul lato della mia compagna e non ho accusato alcun dolore. Possibile che la causa sia una diminuzione della portanza della lastra memory? Se giro il materasso testa-piedi in modo da scambiare i lati del materasso inverto anche le 7 zone portanti?

  45. Spett.le Sig.ra Roberta il supporto ideale per dormire, dal punto di vista ergonomico, non deve essere né troppo morbido, perché il corpo si affossa, né troppo rigido, perché i muscoli non si rilassano causando una cattiva circolazione sanguinea.
    L’ideale è che la schiena mantenga le curve naturali della colonna vertebrale (nella zona lombare, dorsale e cervicale) e che queste aderiscano punto per punto alla superficie del materasso.
    I materassi Dorelan che avete individuato rispettano entrambe l’anatomia del corpo umano, la linea Progress presenta diversi modelli, il materasso è un modello preciso della linea MyformHD, solo riprovando i due articoli vi sarà possibile stabilire qual è il più adatto alle vostre abitudini.
    Consigliamo inoltre di non sottovalutare la rete di appoggio che è un elemento fondamentale del sistema letto. Il piano di appoggio influenza molto la risposta che può dare il materasso stesso.
    Rivolgendosi a uno dei nostri punti vendita specializzati potrà trovare personale esperto e potrà avere la possibilità di provare i materassi e stabilire qual è quello che le consente di appoggiare tutti i punti della schiena e scaricare così le tensioni accumulate durante il giorno.
    Distinti Saluti

  46. Salve,io e mio marito siamo intenzionati a sostituire il ns vecchio materasso ed acquistare uno in myform hd. Io sono alta 165 cm per circa 70 kg e mio marito è alto 185 cm per circa 100 kg. Quali sono i modelli adatti alle nostre misure? Abbiamo visto il Kristal ed il Progress ma non sappiamo scegliere.
    Grazie

  47. Spett.le Sig.Ugo le consigliamoodi richiedere tutti queste dichiarazioni presso il punto vendita che inoltrerà la richeste direttamente in azienda.

  48. Gentile azienda Dorelan, ho bisogno urgentemente di avere due informazioni:
    1) Vorrei acquistare un materasso Fisiology 1.103 R.O. Vorrei sapere se è totalmente anallergico in quanto mia moglie soffre di asma allergico agli acari.
    2) Assieme al materasso vorremmo comprare il letto in ecopelle Stockholm light vorrei sapere cortesemente se anche l’imbottitura del letto in pelle e anallergica (acari).
    Ringrazio sin d’ora della gentile risposta. Chiedo solo di rispondermi in tempi rapidi. Grazie.

  49. Gentilissimo il prezzo di listino è di 1.190 +21% Iva (1.440.)
    Le promozioni sono esclusivamente iniziativa dei punti vendita. Le consigliamo di verificare con cura misure e tipologia di fodera, a volte sono questi gli elementi differenti che incidono sulla diversità di prezzo.

  50. Alberto Viganò

    Buongiorno, volevo sapere se avete in corso una promozione sui Vostri materassi.
    Mi sono recato in tre diversi punti vendita e presso uno di questi mi è stato detto che fino a fine mese i Vostri articoli erano in promozione, come da indicazioni della Dorelan. Il materasso al quale sono interessato è il myform nube con fodera fibersan 160 x 190 e nel negozio che mi ha parlato della promozione il prezzo di partenza era di Euro 1.280 scontato ad Euro 920; nel secondo negozio prezzo di partenza Euro 1.440 prezzo scontato Euro 1.150; nel terzo negozio prezzo scontato Euro 1.100. Ora, io ritengo che ciascun negoziante sia libero di praticare gli sconti che ritiene più opportuni, ma penso che il prezzo di partenza debba necessariamente essere lo stesso per tutti, cioè quello indicato dal produttore. Vi chiedo a questo punto di chi mi devo fidare. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

CONTENUTI ESCLUSIVI NEWSLETTER

Ricevi gli aggiornamenti dal nostro blog

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy.