Materassi

Materassi antidecubitoChi assiste gli anziani, sa benissimo quanto sia importante l’utilizzo di materiali e ausili per il riposo idonei. Il decubito è uno dei problemi più dolorosi e frequenti tra le persone anziane obbligate a stare a letto per molto tempo quindi un materasso antidecubito è sicuramente la soluzione ideale per un riposo corretto e armonioso.

In questo caso, è fondamentale scegliere prodotti di altissima qualità, confortevoli, ergonomici ed anatomici, che possano anche assicurare la totale igiene anche in condizioni poco favorevoli.

Dorelan concepisce i propri prodotti per il riposo avvalendosi dei migliori materiali garantite e delle più avanzate tecnologie di produzione, per offrire alla clientela prodotti resistenti, personalizzati, ortopedici, in risposta a qualsiasi esigenza specifica.

Sono tante le soluzioni d’avanguardia per il riposo che Dorelan propone per persone con problemi di salute specifici, problemi di decubito, dolori articolari, disturbi alla colonna vertebrale e agli arti, mettendo al servizio della clientela la propria esperienza, ricerca e tecnologia.

4 Comments

  1. Gentilissima Roberta,
    la linea dei materassi in lattice Dorelan è stata progettata per offrire sempre ai nostri Clienti un riposo sano e confortevole, grazie a prodotti anallergici, igienici, traspiranti e soprattutto indeformabili!
    I nostri modelli in lattice sono 4:
    o Ares
    o Ergo
    o Delice
    o Delux
    Caratterizzati da uno spessore ed una lavorazione della lastra interna molto differente l’uno dall’altro. Ciascun modello, inoltre, può essere scelto con tanti tipi di fodere differenti, a seconda delle proprie preferenze e d esigenze.

    I costi di un singolo, vanno da un minimo di 538€ ad un massimo di 1047€ a seconda del modello e della fodera selezionati.

    Come abbiamo più volte specificato su questo blog, la scelta del materasso è un momento assolutamente personale, che deve tener conto davvero di molti ed importantissimi fattori: il peso e l’altezza, oltre alle eventuali necessità per problematiche fisiche, ma anche le abitudini di riposo, la posizione in cui si dorme, se si è freddolosi oppure no, il tipo di rete su cui si andrà ad appoggiare il materasso e in che posizione… Per questa ragione ci è davvero impossibile risponderLe consigliando uno in particole dei quattro modelli in lattice. Le consigliamo vivamente di recarsi con Sua suocera presso un nostro Rivenditore, dove un nostro Consulente specializzato saprà chiederLe tutte le informazioni necessarie per consigliarLe il modello più adatto, e dove la Signora, provando di persona il materasso, potrà scegliere quello che Le offre il comfort migliore!

    A presto
    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  2. Mia suocera pesa 80 kg.circa. Le serve un materasso in lattice per ragioni igieniche, non troppo duro ma neanche troppo tenero perchè se scende troppo a livello della rete poi le fa male la schiena. Potete aiutarmi e quanto spenderei per un singolo? Grazie, Roberta

  3. Gentile Sig.ra Luisa Stefàno quando ci sono problemi di salute sarebbe bene consultare il medico, sarà lui che potrà dare l’indicazione migliore su quale tipologia di materasso sceglier , se termo variabile e accogliente o elastico e respingente, l’uno per non aver pressione contraria, l’atro per aiutare i movimenti.
    Il supporto ideale per dormire, dal punto di vista ergonomico, non deve essere né troppo morbido, perché il corpo si affossa, né troppo rigido, perché i muscoli non si rilassano causando una cattiva circolazione sanguinea.
    Consigliamo inoltre di non sottovalutare anche la rete di appoggio che è un elemento fondamentale del sistema letto. Il piano di appoggio influenza molto la risposta che può dare il materasso stesso .
    Rivolgendosi ad uno dei nostri punti vendita specializzati potrà trovare personale esperto e potrà avere la possibilità di provare i materassi e stabilire quale è quello che le consente di appoggiare tutti i punti della schiena e scaricare così le tensioni accumulate durante il giorno.

    I vari punti vendita i cui recapiti sono a disposizione sul sito http://www.dorelan.it.

  4. Luisa Stefàno

    Gent.mi,
    scrivo per ricevere da voi informazioni circa il tipo piu’ adatto di materasso nel caso di anziani che soffrono di dolori articolari e di disturbi alla colonna vertebrale. Qual è il materiale migliore in questi casi? In aggiunta, gradirei sapere se avete delle offerte in merito all’acquisto (e all’eventuale trasporto dalle vostre sedi nella provincia di Lecce) di tre materassi singoli, della qualità da voi suggerita ed eventualmente di due reti.
    In attesa di un vostro gentile riscontro, porgo cordiali saluti.
    Luisa Stefàno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

CONTENUTI ESCLUSIVI NEWSLETTER

Ricevi gli aggiornamenti dal nostro blog

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy.