Benessere Dorelan

Oggi vogliamo presentarvi una Cliente Dorelan per noi molto speciale. Si chiama Lucia, e l’abbiamo conosciuta tramite la nostra FanPage Facebook. Nell’ottobre scorso Lucia ha postato un commento sulla nostra pagina che ci ha molto lusingati, ma anche incuriositi:
“Il vostro materasso è una meraviglia! la pubblicità che state facendo assolutamente veritiera! Complimenti a voi e a me che vi ho scelto! solo un problema: come faccio quando vado in vacanza? non riesco a svegliarmi senza doloretti alla schiena! Saluti!”

Abbiamo quindi deciso di contattarla per conoscerla meglio, e farla conoscere anche ai lettori del nostro blog.

– Buongiorno Lucia, grazie per aver accettato la nostra intervista!
Le va di presentarsi ai lettori del blog Dorelan?
– Sono Lucia Ferretti e abito a Firenze.
Sono una persona che ama molto viaggiare, e definirei la mia vita sportiva e attiva. Il benessere diurno, ora lo posso affermare con certezza, dipende anche da un buon sonno… spero davvero che la mia testimonianza risulti utile a chi leggerà quest’intervista!

– Certamente! Ci racconta come ha deciso di acquistare un nuovo materasso?
– Con il materasso precedente – un modello a molle, piuttosto rigido, che mio marito ed io avevamo acquistato da qualche anno e che era appoggiato su una rete metallica – accusavo dei dolori di schiena ogni giorno: mi svegliavo con la lombare dolorante e, una volta alzata, i dolori mi accompagnavano per buona parte della mattinata!
Inoltre, non riposavo bene e a volte durante la notte mi svegliavo addirittura, con forti dolori cervicali. Anche per mio marito era importante trovare una soluzione perché durante il giorno, a causa del suo lavoro, la sua schiena è continuamente sollecitata.
Non immaginavo e non speravo che cambiare il letto avrebbe migliorato così tanto il nostro benessere!

– Ora su quale materasso dormite?
– Abbiamo scelto un materasso della linea Myform Progress HD, l’Origin, e l’abbiamo abbinato ad una rete con doghe in legno. Abbiamo scelto di cambiare contemporaneamente sia il materasso che il supporto, e siamo davvero soddisfatti della nostra decisione.

– Cosa ha determinato la scelta dei prodotti Dorelan per il vostro riposo?
– Conoscevamo già Dorelan grazie alla pubblicità in televisione, ma ciò che ci ha convinto a provare i prodotti Dorelan, e successivamente, dopo un’attenta valutazione, a procedere con l’acquisto, è stata sicuramente la competenza e la professionalità del Rivenditore a cui ci siamo rivolti.

– Ci racconta qualche dettaglio?
– Ci siamo recati in un negozio specializzato, Visani, in via del Filarete a Firenze, dove ci hanno illustrato le varie tipologie di materassi disponibili, spiegandoci le caratteristiche di ciascuno e le principali differenze. Poi è giunto il momento della prova: il Rivenditore ha tirato giù le tapparelle per metterci più a nostro agio e ci ha invitato ad ascoltare le nostre sensazioni… Gli altri modelli mi hanno convinto meno perché mi sembravano più “leggeri” o “bassi”, mentre l’Origin mi è sembrato da subito molto accogliente.

– Come sono andate le prime notti sul nuovo materasso Dorelan?
– La prima notte sul nuovo materasso è stata il 4 dicembre: era particolarmente freddo ed in un primo momento il materasso risultava piuttosto rigido. Il Rivenditore ci aveva però anticipato che Origin si sarebbe progressivamente ammorbidito con il calore domestico… E infatti, già dopo due o tre notti, abbiamo iniziato a sperimentare il massimo dei benefici.
Che dire… Ancora oggi mi delizia la sensazione di comfort che provo quando entro nel letto ed il materasso, scaldandosi, si modella perfettamente sul mio corpo!

– In una parola, come definirebbe il Suo sonno, ora?
– Ora quando sono nel mio letto sento davvero di riposare nelle migliori condizioni! Grazie!

Un grazie anche da parte nostra a Lucia, per la sua disponibilità e la sua entusiasta testimonianza!