Dorelan Ergonomia Fisiology Materassi Materasso Myform

Con questo nuovo post siamo lieti di presentarti Fisiology 1.103, una delle perle più preziose della Collezione Fisiology by Dorelan.
Comfort eccellente, perfetta ergonomia, accoglienza intensa, e ancora altissima traspirazione e igiene perfetta
sono solo alcuni dei tantissimi pregi che fanno di questo materasso un prodotto capace di regalarti a lungo, notte dopo notte, un benessere profondo e altamente rigenerante.

Ecco la sua carta d’identità:

blog Dorelan - caratteristiche Fisiology 1103

L’UNICITÀ DEI MODELLI FISIOLOGY

Ciò che rende unici i prodotti della Collezione Fisiology è la progettazione orientata ad offrire il massimo della traspirabilità. Tutti i materassi della Collezione Fisiology by Dorelan sono infatti dotati di uno speciale strato di tessuto tridimensionale posto all’interno della Fodera, che contribuisce a mantenere il materasso sempre fresco e asciutto, a garanzia di un perfetto clima di riposo in ogni stagione. Una speciale fascia perimetrale nel Rivestimento, inoltre, grazie al suo spessore, garantisce una perfetta aerazione, poiché consente un continuo passaggio dell’aria dall’esterno all’interno del materasso e viceversa.

Un materasso ben areato e perfettamente traspirante è garanzia di un’igiene perfetta e di un riposo sano, poiché il costante ricambio dell’aria contrasta la formazione di zone di umidità a tutto vantaggio del benessere di riposo!

 

IL “CUORE”

Il segreto del perfetto sostegno di Fisiology 1.103 è il suo cuore in Myform Progress HD. Si tratta di un materiale di elevata innovazione tecnologica, realizzato nei laboratori di ricerca Dorelan con una formula ad altissima densità, che lo rende in grado di seguire perfettamente l’anatomia del corpo, per offrire un comfort di livello superiore ed un’accoglienza ineguagliabile

L’alternanza di 7 zone di densità a portanza differenziata, ottenuta grazie ad una speciale lavorazione dei materiali, regala inoltre ad ogni zona del corpo un sostegno perfettamente adeguato, per una comodità di riposo ineccepibile.

IL “RIVESTIMENTO”

È il segreto della perfetta climatizzazione di Fisiology 1.103:
Nella parte interna della Fodera, uno strato di tessuto tridimensionale Respiro garantisce un’ottima traspirabilità, favorendo un costante ricambio dell’aria, sia all’interno che nella superficie del materasso, mantenendolo sempre fresco e asciutto.
La Fodera è inoltre anallergica e antibatterica, completamente sfoderabile e lavabile, a garanzia di un’igiene eccellente e di un perfetto benessere di riposo.

Su entrambi, inoltre, il rivestimento è arricchito da una generosa imbottitura, che regala al materasso un comfort elevato ed un’accoglienza morbida e sempre adeguata alla stagione dell’anno: 3,5 cm di Myform Memory, ergonomico ed avvolgente, arricchiscono il lato invernale della fodera, mentre sul lato estivo 3,5 cm di Myform Memory Air garantiscono elasticità e freschezza dei mesi più caldi.

Curioso di saperne ancora di più sul Fisiology 1.103?

Consulta la pagina sul nostro sito web, oppure vieni a provarlo senza impegno presso i DorelanBed, i negozi specializzati Dorelan presenti in tutta Italia…
Rimarrai anche tu catturato dall’intenso benessere che questo materasso sa regalare ad ogni parte del tuo corpo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

CONTENUTI ESCLUSIVI NEWSLETTER

Ricevi gli aggiornamenti dal nostro blog

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy.