Dorelan
Avete mai pensato di gustarvi una partita di pallavolo direttamente stesi su un comodo divano? Sicuramente sì! Grazie alla collaborazione con  @VeroVolley vi offriamo la possibilità di partecipare alla partita del XXX da bordo campo rilassati su un comodo letto #Dorelan. Scopri di più sull’iniziativa:

Avete mai pensato di gustarvi una partita di pallavolo direttamente stesi su un comodo divano?

Da oggi non è più solo un sogno  🙂

Grazie alla collaborazione tra Dorelanbed Monza e Dorelanbed Milano Caneva con il consorzio Vero Volley vi offriamo la possibilità di partecipare alle prossime partite da bordo campo rilassati sul comodo divano letto Manhattan.

Durante le prossime partite in programma al Palazzetto dello Sport sarà infatti allestita un’area riservata a bordo campo per l’esposizione del divano letto Dorelan Manhattan, dal quale si potrà comodamente assistere alle prossime sfide dei team Vero Volley:

Domenica 10 Aprile ore 18 – Saugella Team Monza vs. Trento

Domenica 17 Aprile – Quarto di Finale GARA 2 PLAY OFF Gi Group Team Monza al Palazzetto

Seconda metà di Aprile – PLAY OFF promozione Saugella Team Monza

Vero Volley

Dorelan

Come partecipare?

Basterà postare sul proprio profilo Facebook, Twitter o Instagram un selfie fatto sul divano di casa, usando nel testo del post l’hashtag #DorelanLovesVolley, taggando @VeroVolleyOfficialPage e @DorelanbedMonza.

L’autore della foto che riceverà più like avrà diritto a 3 posti esclusivi per assistere alle partita a bordo campo comodamente seduti sul divano letto Dorelan Manhattan (per la gara del Saugella Team del 10 aprile verranno conteggiati i like ricevuti sulle foto entro le ore 23.00 di giovedì 7 aprile).

Non ci resta che dirvi… buon selfie e buona partita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

CONTENUTI ESCLUSIVI NEWSLETTER

Ricevi gli aggiornamenti dal nostro blog

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy.