Accessori letto Guanciali Materassi Materassi Antiacaro

Vendita produzione materassi guanciali antiacaro.

limboCosa vuol dire dedicarsi alla produzione di materassi d’eccellenza?

Dedicarsi instancabilmente alla ricerca di nuovi materiali e tecnologie, sistemi di miglioramento del riposo, volti a proteggere le articolazioni, favorire la migliore postura durante il sonno, far ritrovare ai clienti il piacere di riposare per rigenerarsi a livello psicofisico.

In anni di produzione materassi ed esperienza nell’ideazione di sistemi letto innovativi, Dorelan ha dato vita ad una vasta gamma di soluzioni eccellenti per il riposo: dai materassi in Myform con brevetto esclusivo Dorelan, agli innovativi materassi in lattice naturale, fino agli esclusivi materassi a molle e a molle indipendenti, tutti caratterizzati da zone differenziate per garantire il massimo comfort.

Dorelan non è solo materassi ma propone il benessere del sistema letto completo, con l’integrazione di fodere e rivestimenti anti-acaro altamente traspiranti, reti a doghe di ultima generazione, materassi e guanciali anallergici studiati per il riposo dei bambini.

Per scegliere il vostro sistema letto personalizzato, in sintonia con le più svariate esigenze di salute e riposo, chiedete un consiglio al team di esperti Dorelan su www.dorelan.it.

28 Comments

  1. Gentilissimo Stefano,
    innanzitutto La ringraziamo per l’interesse verso i prodotti del Dorelan.

    Le confermiamo con piacere che il materasso Performa è un “presidio medico”. Per maggiori dettagli e specifiche La invitiamo a rivolgersi presso uno dei nostri Rivenditori.
    Trova l’elenco completo dei Punti Vendita autorizzati Dorelan sul nostro sito, all’indirizzo: http://www.dorelan.it/punti-vendita.

    Grazie per averci contattati, e se Le fa piacere, ci faccia sapere come si trova con il Suo nuovo materasso!
    A presto,
    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  2. Salve sarei interessato ad un vostro materasso matrimoniale nello specifico il memory performa hd volevo sapere se è considerato dispositivo medico per poterlo portare in detrazione . Grazie

  3. Gentilissimo Enrico,
    siamo felici che desideri affidare il benessere del Suo riposo ad uno dei nostri prodotti!
    Le confermiamo che i materassi della linea Fisiology sono considerati presidio medico e quindi sono detraibili fiscalmente da tutte le persone che hanno diritto alla detrazione.
    Solitamente se la differenza di peso fra le due persone è importante sono consigliati due materassi singoli invece di un unico materasso matrimoniale, ma questa scelta, così come quella del sostegno più idoneo, dipende anche dal tipo di rete e dalle personali esigenze ed abitudini di riposo. La invitiamo a valutare tutti questi elementi insieme ad uno dei nostri esperti Consulenti del Riposo, provando di persona vari modelli presso uno dei nostri punti vendita.

    Le auguriamo una buona scelta e saremo lieti di sapere come si trova con il Suo nuovo materasso!
    A presto,
    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  4. Gentilissimo Francesco,
    La ringraziamo per le Sue osservazioni: siamo assolutamente d’accordo sull’importanza di mantenere una postura corretta, sia durante il giorno che durante la notte!
    Per poter scegliere il materasso più adeguato alle proprie esigenze ed abitudini di riposo noi raccomandiamo sempre ai nostri Clienti di recarsi di persona presso uno dei numerosi Rivenditori Dorelan (www.dorelan.it/punti-vendita) e di provare di persona vari modelli con la guida dei nostri esperti Consulenti del Riposo. Solo in questo modo è possibile valutare quale materasso offre il sostegno, il comfort e la sensazione di accoglienza più adatta per ciascuno di noi!
    Per quanto riguarda le Sue osservazioni sui “materiali”, sia il lattice che le varie tipologie di schiume possono essere di qualità molto differenti fra loro, e la “concentrazione” e la “densità” non sono certo gli unici elementi che determinano le prestazioni di un prodotto per il riposo! Oltre alle numerosissime qualità che un buon materasso deve presentare per offrire a ciascuno il massimo benessere di riposo, è bene inoltre valutare il sistema letto nel suo insieme, compresa la rete o base di appoggio.

    Ursula
    Servizio Clienti Dorelan

  5. Buongiorno, sono interessato ad acquistare un materasso matrimoniale DORELAN FISIOLOGY 101, vorrei sapere alcune cose se il materasso è detraibile fiscalmente, se questo tipo di materasso va bene per me che peso 100kg per 1.80 di altezza e se mi consigliate di prendere 2 materassi singoli oppure 2 lastre racchiuse nel rivestimento matrimoniale, in quanto io ho le reti a doghe reclinabile.
    Cordiali saluti Enrico

  6. Per dormire bene, quindi “profondamente” occorre essere accolti nel modo migliore. Per scegliere il materasso ideale in questo senso, non occorre la competenza di un ortopedico, piuttosto il grado di resilienza ed ergonomia viene valutato in base al peso di chi deve usare il materasso. Gli esperti dicono che le schiume di lattice sono superiori, ma solo a patto di scegliere il materasso con la giusta concentrazione in base al peso.

  7. Gentilissimo Marco,
    il nostro suggerimento è quello di aerare il materasso e lasciare che si asciughi il più possibile. Non utilizzi nulla per la pulizia, neppure il vapore, perché si peggiorerebbe la situazione.

    Se il materasso è sfoderabile, lavi pure la fodera, e si assicuri che sia ben asciutta prima di rimontarla.

    A presto,
    Giulia
    Servizio Clienti Dorelan

  8. marco caffarelli

    Buonasera,
    ho un materasso dorelan myform hd sul quale mio figlio ha fatto la pipì bagnandolo. come posso igienizzarlo e/o pulirlo? per ora lo sto facendo areare

  9. Gentilissimo Antonello,
    prima di tutto Le facciamo i complimenti per il materasso che ha scelto: il Fisiology 301 è davvero un ottimo prodotto! Questo modello, tuttavia, NON è considerato un dispositivo medico.

    Per questo genere di informazioni e dettagli, faccia pure riferimento al Suo Rivenditore Dorelan di fiducia, che saprà fornirLe tutte le indicazioni dettagliate.

    A presto,

    Ursula
    Servizio Clienti Dorelan

  10. Salve, sarei interessato ad un materasso fisiology 301 vorrei sapere se è un presidio medico o meno in modo da scaricare il 19% grazie

  11. Gentilissimo la ringraziamo per l’attenzione rivolta verso i prodotti Dorelan, le ricordo che solo i materassi, qui indicati sono protesi sanitarie, ma non le reti.
    Per quello che riguarda l’iva al 4% può rivolgersi alle associazioni sindacali o al commercialista, ma temo non rientri.
    Distinti Saluti

  12. Salve, vorrei acquistare un materasso in myform (progress 2.0 o fisiology 101) per il letto matrimoniale. sto valutando la rete avant elettrica 2 motori, e di conseguenza considerare l’acquisto di 2 materassi singolo o uno matrimoniale con giunto di unione…
    Vorrei usufruire dell’iva al 4% per i portatori di handicap legge 104 art.3 e la detrazione fiscale al 19%. Mia moglie ha patologie per invalidità all’80% ma non grave (come all’art.3 c.3).
    Ho diritto all’iva al 4% comunque? e se si, posso acquistare tutto (il kit matrimoniale) o solo mezza rete, ed un materasso? ed i cuscini (tipo balance con fibersan)?
    Grazie, purtroppo non tutti i rivenditori danno le stesse informazioni.

  13. Gentilissimo la ringraziamo per aver scelto Dorelan. Le ricordiamo che il suo Fisiology 301 materasso a molle indipendenti va ruotato testa-piedi e capovolto estate inverno.
    Le consigliamo di seguire le indicazioni che trova nel libretto di garanzia a pag 4 “Norme generali di comportamento” indicazioni per” tutti gli altri materassi”
    Distinti saluti

  14. salve ho appena acquistato un materasso dorelan fisiology 301 con guanciali sense bassi volevo chiedere una informazione questo materasso oltre che girarlo estate inverno di tanto in tanto va anche ruotato anche testa il venditore dice di no ma sul manuale mi pare di aver letto qualcosa di diverso aspetto una vostra risposta grazie

  15. Gentilissimo Pf, la ringraziamo per l’interesse rivolto verso i nostri prodotti della speciale linea Fisiology. Il modello indicato è registrato come Dispositivo Medico
    Le consigliamo di recarsi presso il monomarca più vicino e ottenere tutti i dettagli in merito.

  16. Ciao
    sono in procinto di acquistare un dorelan fisiology 101 vorrei sapere se è un presidio medico o meno in modo da scaricare il 19% grazie

  17. Gentile sig. Corazza, il materasso deve essere asciugato ma non consigliamo di bagnarlo ulterirmente.
    Distinti Saluti

  18. sono disperato mio figlio ha fatto la pipi sul letto ,ed essendo un materasso memoriform non so come pulirlo ed igenizzarlo , senza rovinarlo .
    grazie per l’eventuale e veloce risposta, cordiali saluti.
    Walter Corazza

  19. Buongiorno Sig. Gerardo le consigliamo sempre di rivolgersi al rivenditore a lei più vicino. Recandosi in negozio è possibile Valutare toccando con mano la qualità dei prodotti che Dorelan offre.
    I prodotti ANTIACARO generalmente sono di origine sintetica per evitare il più possibile problema legati a eventi asmatici a causa dell’annidamento di acari nei tessuti naturali.
    E’ necessario capire se il problema dell’allergia è più importante o severo rispetto al calore.
    Si devono affrontare questi argomenti con il rivenditore, che direttamente sarà in grado di fornirle tutte le specifiche del caso .

  20. In casa dorelan qual’e il materasso e relativo tipo di fodera che più di ogni altro risponde a esigenze di freschezza, di sostenimento del corpo e che sia anche anti acaro.
    Per favore indicatemi proprio il modello.
    Grazie
    Gerardo Giannella

  21. Gentile Sig. WILIAN MERINO le comunichiamo che non vengono fatte vendite a privati e qualsiasi preventivo deve essere chiesto ai rivenditori.
    Può trovare l’elenco nel sito http://www.dorelan.it o www. dorelanbed.it

  22. ciao per cortesia borei sapere anche il prezo dei matarassi antiacaro

  23. Gentile Sig.ra Fabiana la ringraziamo per l’attenzione rivolta verso i prodotti Dorelan, le vendite sono fatte esclusivamente presso i punti vendita autorizzati.
    Le consigliamo di rivolgersi con fiducia al punto vendita a Lei più vicino presso il quale potrà anche provare i vari modelli e stabilire quale può essere quello più adatto alle sue esigenze sia dal punto di vista qualitativo che da quello economico
    B & T

  24. buona sera io vorrei acquistare un nuovo materasso ma non so quale noi volevamo il lattice pero’vedo che i costi sono elevati voi avete la possibilita’ di mandarmi un listino prezzi dei vostri prodotti grazie a presto

  25. Gentile sig.ra Roberta
    Le ricordiamo che il referente per qualsiasi segnalazione resta sempre il Punto Vendita, che le può dare suggerimenti conoscendo anche tutto il sistema letto ( rete -materassso-gunciale).
    Un modo per poter irrigidire il materasso è quello di irrigidere, se possibile, la rete attraverso i regolatori di rigidità.
    Per tutto ciò che riguarda altri tipi di soluzione, tipo sostituzione della lastra è il rivenditore quello al quale chiedere, è solo un discorso commerciale la lastra non ha difetti di fabbricazione.
    Restiamo a disposizione e porgiamo distinti saluti .

  26. Ho lo stesso problema di mal di scheina per con un materasso NUVOLA Soft troppo morbido e di mesi ne sono passati 8.
    La rete è anch’essa di 8 mesi a doghe standard. Dopo essere tornata dalle ferie durante le quali ho dormito su materassi rigidi e di scarsa qualità ma senza mal di schiena mi ritrovo a casa dopo due notti con lo stesso problema di quando sono partita.
    Come si puo irrigidire il materasso? Che costi devo sostenere per una eventuale sostituzione della lastra interna?
    E’ gia il terzo commento che scrivo con la stessa problematica ma finora non ho ricevuto una riposta.
    Grazie dei consigli che vorrete darmi.

  27. Gentile Vittorio il modello Byblos è un modello a micro molle indipendenti che fornisce un differente appoggio al nostro corpo rispetto ai materassi a molle tradizionali, inutile ricordarlo, la colonna vertebrale umana è strutturata per mantenere la posizione eretta e deve adattarsi con qualche difficoltà alla gravità quando assumiamo posizioni diverse, come quelle del riposo.
    Il materasso si deve adattare alla nostra struttura scheletrica che presenta un andamento sinusoidale con un punto di massima flessione in avanti – lordosi – a livello lombare, e uno di massima flessione indietro – cifosi – all’altezza delle spalle.
    Il materasso deve dare una risposta elastica nei diversi punti di contatto con il corpo e tale risposta può dipendere da:
    – Peso del corpo
    – Il peso delle singole zone del corpo (bacino, spalle, etc.)
    – La superficie di distribuzione delle singole zone
    – Quanta influenza hanno le articolazioni del corpo sul peso delle singole zone del corpo.
    – La conformazione della colonna vertebrale
    – Eventuali patologie alla colonna vertebrale.
    Inoltre la capacità adattativa della persona può variare in base all’età, al tempo di reazione ed anche all’ambiente in cui è collocato il materasso.
    Per questo motivo l’azienda pone un tempo di adattamento di circa 2 mesi che possono variare notevolmente da persona a persona.

  28. Salve purtroppo devo dirvi che da 10 giorni dormo su un materasso byblos molle indipendenti modello soft e sia io che mia moglie abbiamo dolori alla schiena io alla zona lombo sacrale da premettere che ho sempre dormito su materassi duri e mai ho avuto di questi problemi. Non so proprio come fare cordiali saluti. Vittorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

CONTENUTI ESCLUSIVI NEWSLETTER

Ricevi gli aggiornamenti dal nostro blog

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy.