Dorelan

Il 2016 è ormai agli sgoccioli!

Perché non ricordarlo con un bel post dedicato a tutti gli eventi e le novità che hanno fatto parte di questo anno?

Eccolo qua 🙂 Buona Lettura e Buon Anno Nuovo.

 

Gennaio. I Saldi di Buon Anno!
Il 2016 è iniziato con un grande evento di tipo commerciale: i Saldi di Buon Anno!

Febbraio. Happy Birtday Dorelanbed!
I DorelanBed festeggiano il compleanno con una torta fatta da materassi!
Ricco il calendario dei festeggiamenti da nord a sud. Comun Denominatore una torta fatta di tanti materassi a forma circolare, un dolce molto speciale dal sapore di tradizione, innovazione e cura per i dettagli.

Happy BirthDay Dorelanbed

Marzo. La nuova collezione.
Arriva la nuova collezione Dorelan di materassi, reti e guanciali
Parola d’ordine della nuova collezione è qualità delle materie prime e dei processi di produzione.
Testimonial di questa novità è sempre Raul Bova!

Origin

Aprile. Dorelan vi presenta SANDI.
Nel mese per eccellenza dedicato al design Dorelan presenta SANDI, il letto disegnato dal francese Samuel Accoceberry dedicato al comfort e alla morbidezza.
Origini fiabesche sia per il nome che per l’idea della sua conformazione: infatti, Sandi nasce dalla volontà di creare un letto accogliente e generoso, caratterizzato da una testata strutturata come un assemblaggio di cuscini ripiegati su loro stessi.

Letto SANDI, soffici istanti di comfort

Maggio. Nuovo modo di ascoltare musica.
Nel punto vendita di Bolzano il primo concerto live che gli spettatori guardano da stesi sui materassi del negozio mentre ascoltano il cantante Kavour. Una nuova modalità di fare concerti sicuramente all’insegna del relax 🙂

Esibizione del cantante Kavour al Dorelanbed di Bolzano

 

Giugno. La parola ai Blogger.
Il primo Blog Tour Dorelan!
La parola ad un gruppo di blogger a cui abbiamo aperto le porte della nostra produzione e a cui abbiamo raccontato cosa ci contraddistingue da quasi 50 anni!
Loro hanno interpreto in modi diversi e unici la nostra storia ed i nostri prodotti con risultati davvero originali.

Blog Tour Dorelan

Luglio. Let’s Dream Up.
Dorelan inaugura UP HOTEL l’hotel dedicato ai Millenial a Rimini: un hotel pensato e creato su misura per i giovani nati dopo gli anni 80 abituati a viaggiare e vivere un mondo principalmente digitale!

UP HOTEL - Be Yourself RIMINI - giugno 2016 (Ph © Giorgio Salvatori)

UP HOTEL – Be Yourself RIMINI – giugno 2016 (Ph © Giorgio Salvatori)

Agosto. Dormire bene per Giocare Meglio.
Dorelan in virtù del legame tra riposo, benessere e sport, è stata tra gli sponsor dei mondiali di beach tennis di Cervia e ha lanciato il concorso #DorelanSport, Dormire bene per giocare meglio, con in palio il letto Pebble disegnato dall’italiana Ilaria Marelli, la cui forma è ispirata ad un ciottolo di fiume!
Dorelan Sport, beach tennis

Settembre. Metti un Pebble in un campo da golf.
Se si dorme bene si vive meglio, e al risveglio si possono disputare le gare migliori. In virtù del legame tra buon sonno, benessere e sport, Dorelan è stata lo sponsor principale, insieme al brand AirDP di Alessandro Del Piero, del The Event Pro – il 4 e il 5 settembre – al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano (Rimini). 80 giocatori provenienti da tutta Italia si sono sfidati fino all’ultima buca per poi distendersi sulle forme accoglienti e rilassanti del letto Pebble di Ilaria Marelli in tessuto 3d, che ricorda il rivestimento della pallina da golf.

Dorelan Sport

Ottobre. Sport&Vacanza.
Per il terzo anno consecutivo Dorelan è stata partner del Challenge Forte Village Sardinia, sfida di triathlon con più di 800 atleti, che si è svolta al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, “Hotel del Buon Sonno Dorelan”.

Ma non è finita qui…. Il mondo del bedding dedicato all’hotel si rinnova! In occasione della 65° edizione di SIA GUEST Dorelan presenta il nuovo catalogo Hotel e la Mood Collection.
La Mood Collection è il nuovo percorso progettuale e produttivo, nato da un lungo studio sui materiali e sulle nuove tecnologie, capace di trasformare ogni camera da letto in un’oasi di benessere, grazie anche alle sei nuove ispirazioni Méditerranée, Nordic, Bon Ton, Royal, Urban e Tuscany. Il nuovo progetto interpreta la notte in modi e stili differenti, esplorando molteplici situazioni, mercati e culture, con un focus particolare sul nuovo sistema di divani letto che reinterpretano gli spazi nel segno della versatilità e dello stile.

Challenge Forte Village

 

Novembre. Relax all’italiana.
Novità nel mondo del bedding: Dorelan presenta due nuove linee di letti D_Sign e D_Light create all’insegna della qualità, dello stile italiano e della massima personalizzazione.
Letto di punta della prima collezione è SOMNIA dedicato alla notte e alle sue magie e disegnato dall’italiano Giulio Iacchetti.

Somnia di Giulio Iacchetti

Dicembre. Natale all’insegna dell’eleganza.

Il Natale arriva anche negli allestimenti dei negozi Dorelanbed: eleganza, leggerezza e magia le parole d’ordine.

Natale nei DorelanBed

 

E il prossimo anno? Noi vi consigliamo di continuare a seguirci su questo blog e sui nostri principali social media: Facebook, Instagram e Twitter. Tantissime le novità…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

CONTENUTI ESCLUSIVI NEWSLETTER

Ricevi gli aggiornamenti dal nostro blog

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy.