Dorelanbed Interviste

20160113_144208Proseguiamo con le interviste per il Blog Dorelan! Cogliamo l’occasione del compleanno del DorelanBed di Roma per fare due chiacchiere con Paola e Simona!

Paola, Simona, grazie per la vostra disponibilità. Vi va di presentarvi ai lettori del blog?

Siamo Paola e Simona due amiche prima e due colleghe poi… Gestiamo il Dorelanbed Roma da quando ha aperto nell’Ottobre del 2012.
Il Dorelanbed Roma è un negozio di 400 mq molto bello e accogliente e i nostri clienti sono eterogenei per età e tipologia come solo una grande città come Roma può offrire.

Qualche aneddoto da raccontare?
Di aneddoti ne avremmo da scrivere un libro dalla richiesta delle “molle insaccherate” alla paura delle “arachidi che sono allergica“ …..” perché noi la notte produciamo acari lo ha detto la tv!”

Quali sono i motivi che portano a dormire poco/male? Rimedi?
Constatiamo giornalmente quanto ancora ci sia da lavorare in questo settore dove molta gente non ha idea di cosa vuol dire “dormire bene“.
Materassi e reti ereditati da mamme o nonne ritenuti “nuovi“,ricerca della rigidità stile tavola come parametro di qualità.
Il nostro punto di forza è la professionalità, ma soprattutto il riuscire a mettere a proprio agio i clienti senza forzarli mai all’acquisto in nessun modo.
Sappiamo che i prodotti Dorelan parlano da soli e ce lo confermano con entusiasmo le persone dopo l’acquisto.

Tre buoni motivi per scegliere di acquistare un materasso al Dorelanbed di Roma
1-Siamo sempre disponibili sorridenti e pazienti con tutti;
2-L’empatia che riusciamo ad avere per capire le esigenze del cliente fino al raggiungimento della soluzione ideale con qualsiasi budget abbiamo a disposizione;
3-Offrire prodotti di eccellenza che grazie al passaparola spesso “ si vendono da soli “.

Vi aspettiamo da oggi fino al 23 luglio al DorelanBed di Roma: una speciale promozione è riservata ai nostri clienti!