Accessori letto Dorelan Topper

Cos’è un Topper?

Il Topper è un sottile materassino imbottito, con un’altezza che varia dai 3 ai 7 cm, da posizionare fra materasso e coprimaterasso, per accrescere, portare all’eccellenza e personalizzare al massimo il comfort di riposo offerto dal letto.

La vera e propria irruzione dei Topper nelle nostre camere da letto è relativamente recente: da poco tempo, infatti, abbiamo cominciato a conoscere ed apprezzare gli innumerevoli benefici che questo moderno complemento è in grado di portare al benessere nostro e a quello del nostro materasso!

Rivestito di tessuti freschi e leggeri, altamente traspirante e soprattutto dotato di una importante imbottitura, il Topper consente infatti di aumentare l’accoglienza e la morbidezza offerte dal tuo materasso e regolare la temperatura di riposo, anche per brevi o lunghi periodi, dal momento che può venire facilmente posizionato sul materasso oppure tolto a seconda delle preferenze e necessità.

Perché utilizzare un Topper?

I benefici di questo nostro “compagno di sonno” sono davvero numerosi, vediamone insieme alcuni:

  1. Per aggiungere piacevolezza e accoglienza al materasso, a seconda dei nostri gusti.
  2. Per completare con un tocco personale il comfort dell’intero Sistema Letto
  3. Per variare, anche per brevi periodi, l’accoglienza del materasso (ad esempio se, in seguito ad un intervento oppure in un periodo in cui non godiamo di ottima salute, desideriamo dormire su di un supporto più soffice, oppure se siamo costretti a letto per un periodo più o meno lungo)
  4. Per chi dorme supino: per alleviare la zona lombare, nel caso si stia dormendo su un materasso troppo rigido, che ci causa dolori alla schiena.
  5. Per chi dorme su un fianco: un morbido Topper aiuterà ad evitare problemi di circolazione ed intorpidimento, causati spesso da un materasso troppo rigido.
  6. Per proteggere il tuo materasso e preservarne il più a lungo possibile le caratteristiche.
  7. Posizionato su due materassi singoli affiancati fra loro, il Topper regala la sensazione di dormire su un unico materasso matrimoniale. Questo espediente consentirà ad esempio di affiancare un materasso più rigido ed uno più soffice (se le nostre esigenze di riposo sono differenti da quelle del tuo partner), senza avvertire la scomoda sensazione di separazione tra i due materassi.
  8. Il Topper è leggero e praticissimo: facile da girare, facile da areare e facile da lavare.
  9. Il Topper può anche venirci in aiuto nel caso di un unico materasso matrimoniale per due partner con diverse esigenze di accoglienza o microclima di riposo: l’utilizzo di due Topper con caratteristiche differenti può soddisfare entrambe!
  10. Il Topper, infine, può anche accompagnarci in vacanza, per ritrovare ovunque il comfort di casa nostra!

Realizzati in materiali tecnologicamente all’avanguardia e foderati in tessuti di fibre naturali, i Topper Dorelan sono prodotti di elevata qualità, morbidissimi, traspiranti e resistenti, veri alleati per il tuo benessere del sonno.

Scoprili tutti sul sito Dorelan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

CONTENUTI ESCLUSIVI NEWSLETTER

Ricevi gli aggiornamenti dal nostro blog

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy.